Sono 10 mesi che i Signori della 3 mi prendono in giro.
Al 2 di ottobre 2009 mi arriva una telefonata dalla tre che mi dice che visto che sono un vecchio cliente la 3 mi da la possibilità di avere un HTC Diamond a 0 euro purchè io faccia una ricarica mensile di 30 euro.
Allettato dal prodotto e visto che devo cambiare il mio vecchio cell che mi da problemi accetto.
Faccio le pratiche arrivo a casa lo metto in carica 12 ore e poi finalmente lo accendo.
Dopo pochi minuti mi accorgo che neicambi di schermata si vedono alcuni pixel bruciati.
Lo provo un altro po e vedo che il problema persiste.
Allora tolgo la pellicola protettiva dello schermo e noto che i pixel soo realmente bruciati, rimangono verdi e sulla barra di windows si notano poco ma sul vetro c'è un buco( pensavo fosse una bolla d' aria sotto la pellicola).
Mi reco dove l' ho comprato e mi dicono che siccome il cell è in comodato lo devo portare in assistenza, cosa che faccio in giornata.
Sono trascorse dall' acquisto 48 ore.
Dopo 2 mesi che il telefono non rientra e che io pago una cosa che non ho la tre senza che io abbia accettato mi invia una ricarica da 100 euro per il disturbo e mi dice che in pochi giorni avre riavuto il telefono.
Passa un altro mese e all' ennesima mail la tre mi da una ricarica di 30 euro per un anno e mi dice che a breve avreiricevuto il telefono.
Arriva Febbraio e il telefono è finto sotto un muletto e quindi mi verrà sostituito.
A marzo la 3 decide che a questo punto il telefono mi viene dato passato gratuitamente da comodato in acquisto e che le panali mi verranno scalate con una nota di credito.
Accetto e alla fine di Giugno il telefono è mio.
Oggi dopo ripetute e mail telefonate, fax, raccomandate, ecc, con disservizi, bruciori di stomaco, notizie che prima sono vere e poi no, l' ultima incaricata della 3 mi dice che siccome il telefono adesso è mio, cosa che hanno voluto loro, perchè passato in acquisto, non dipende più da loro e nel caso in cui voglia acquistare un altro telefono da 3 mi faranno 120 euro di sconto.
IL TELEFONO DA ALLORA NON E' PIU' TORNATO IN MANO MIA E VIAGGIA PER CORRIERE TRA RIMINI E MILANO SENZA ESSERE RIPARATO.
Voi cosa fareste?
Ci sono gli estremi per una denuncia?
Io oggi ho richiesto tramite fax tutte le registrazioni delle conversazioni con il sarvizio clienti , così oltre alle mail ho anche tutte le altre prove delle fandonie che mi hanno raccontato.
Attendo consigli Grazie.