Testimonianza sul servizio di tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Testimonianza sul servizio di tre

Partecipante Semplice

Predefinito Testimonianza sul servizio di tre

Premetto che con la tre mi trovo benissimo e nel corso degli anni ho avuto modo di constatare che è davvero la più competitiva!

Aimè con l'uscita dell'iphone ho potuto constatare la completa inefficienza del servizio clienti.
    Il 17 vado a fare il mio cambio di telefono, ho un htc diamond e volevo sostituirlo con l'iphone, restituendo l'htc e pagando la penale visto che ho l'htc da 10 mesi e il comodato scade al 15 mese!

La tre dice che si può fare tranne che con due piani tariffari, io ho super 7 e si può fare.

Vi riaparmio il 13 giorni passati dove ho mandato 10 mail al servizio clienti che prontamente mi richiamavano e mi dicevano che si poteva fare il tutto.

13 tentativi del negozio tre che tutte le mattine chiamava e incontrava dall'altra parte un sacco di incompetenti che dicevano sempre cose diverse.

5 negozi tre contattati tutti molo disponibili tranne uno che hanno provato davanti a me incontrando dall'altra parte sempre delaer non competenti.

So che in questo forum ci sono dealer molto bravi e quindi metto le mani avanti dicendo che so che qualcuno che sa fare il proprio lavoro c'è ma una grande azienda come la tre, (io lavoro in una grande azienda) non può permettersi di non istruire in modo capillare i propri dipendenti.

è assurdo poi che dopo 10 gg nessuno mi abbia prospettato una soluzione dedicata, magari ci sono problemi che vanno risolti in modo dedicato.
    Nessun modo di risolvere il problema!!

Ieri ho fatto l'ultimo tentativo e il dealer support ha detto che devo cambiare piano, ma neanche così il cambio di telefono va!
    L'errore che compare è: "nessuna offerta commerciale disponibile".

Uso il telefono per lavoro e mi trovo costretto a salutare la tre almeno per l'uso professionale.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

mi spiace tu ti sia trovato cosi male,sono a conoscenza dei tanti problemi per il cambio verso iphone ma quell'errore non mi è mai capitato. solitamente si può sempre fare tranne per particolari casi in cui è necessario inviare l'ordine via fax che deve andare PER FORZA in attivazione se non per problemi economini (non hai pagato della fatture ma non mi pare il caso)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Semplice

Predefinito

nessun insoluto.
    CHI LO MANDA IL FAX? E soprattutto cosa ci si scrive sopra? l'imei del iphone da attivare?
    Sei l'unico che mi parla di fax e questo mi da da pensare sull'efficienza e la competenza delle persone della tre.
    comunque ho chiesto la portabilità del numero così forse qualcuno si sveglia.

Partecipante Semplice

Predefinito

e quale è il numero di fax si manda? lo posso mandare io?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

si manda all 800179600 lo manda il dealer con la pda stampata
    spero per te che si risolva presto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Semplice

Predefinito

tanks vedremo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social