Ciao a tutti,
vi seguo da un pò come ospite e ora mison odeciso a registrarmi visto che ho deciso di passare a 3!
avrei qualche domanda da fare:
ho una ricaricabile wind e vorrei passare a 3 soprattutto per usufruire di qualche tariffa internet vantaggiosa.
ora con wind4 + 500mb di internet +sms a 6 cent spendo in media 20-25 euro al mese.
quale tariffa sarebbe meglio per passare in 3?
vorrei usare il telefono anche come modem. indifferente se ricaricabile o abbonamento. come telefono sono in attesa ad ore di avere un e55 della nokia eprciò non mi interessa il comodato.
nel caso fosse meglio l'abbonamento ( mi attrae molto 3power....), la carta collegata al mio conto bancoposta click non viene accettata vero? visto che non possiedo altro, posso usare un'altra carta di qualche parente o deve essere per forza essere intestata a me?oppure dovrei intestare tutto a lui?
ultima domanda: a Roma la copertura è 100% o ci sono buchi? rimanendo solo in 3g sono al 99.9% in linea o sarò irreperibile per lunghi tratti?
scusate la mole di domande. il sito della 3 per un neofita è qualcosa di allucinante, vlautare le diverse opzioni vuol dire cominciare a smanettare su 10 menù diversi, districandosi tra opzioni, "più","super", vincoli e comodati.... non ci ho capito più niente!