Rimodulazione da Zero8top a tuaNove - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 66 di 66

Rimodulazione da Zero8top a tuaNove

  1. #61
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ragazzi la questione è semplice.

    Tutte quelle regole son fittizie.

    Praticamente il 90% di quelli che stipulano il contratto prima o poi incappano nella "non conformità".

    La "punizione" invece avviene se e solo se quell'abbonamento è in remissione e cioè se sfrutti tutte le soglie. I parametri disegnano a grandi linee i contratti in remissione ma di fatto c'è gente che sfora con regolarità quei parametri ma non viene rimodulata solo perchè comunque non sfruttando appieno le soglie alla fine il contratto è in attivo.

    Secondo me questo comportamento è discriminatorio per l'accesso al servizio.
    In pratica è un contratto per adesione che unilateralmente il gestore può disdire se non gli conviene. Questo è in perfetto e totale contrasto all'essenza stessa dei contratti per adesione per cui un operatore offre pubblicamente un bene o un servizio a un determinato costo con il patto che il consumatore non può "contrattare" e l'operatore può rimetterci in alcuni casi e guadagnarci in altri. In questo caso l'operatore ci guadagna sempre perchè i contratti in perdita li sega e si tiene solo i contratti con cui guadagna.

    Ripeto che non farò mai più un contratto con questa gente che ha prima rimodulato il top exe e poi ha rimodulato la scadenza dei crediti delle supertua+.
    Certa gente per quanto mi rigurda deve andare per stracci.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #62

    Predefinito come è finita?

    ciao Archso,
    come è finita la tua vicenda? io sono in una situazione simile..

  3. #63

    Predefinito

    A me non hanno rimodulato, ma mi hanno scaricato tutta la scheda sim prepagata solo aprendo la mia pagina di posta per vedere i titoli delle email. Per fortuna avevo solo 35 euro. Quindi per quanto l'offerta di 3 sia buona, e mi prenderei l'Iphone 4 con 3 se pensassi solo a questo, alla fine ora rimango su Vodafone. Costa di più certo, ma non passo il mese con l'ansia che mi prosciughino il credito in banca.

  4. #64
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chia75 Visualizza Messaggio
    A me non hanno rimodulato, ma mi hanno scaricato tutta la scheda sim prepagata solo aprendo la mia pagina di posta per vedere i titoli delle email. Per fortuna avevo solo 35 euro. Quindi per quanto l'offerta di 3 sia buona, e mi prenderei l'Iphone 4 con 3 se pensassi solo a questo, alla fine ora rimango su Vodafone. Costa di più certo, ma non passo il mese con l'ansia che mi prosciughino il credito in banca.
    Prepagato? ma hai attivato superinternet? altrimenti è cosa normalissima che tu abbia buttato via 35€..
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #65
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianco78 Visualizza Messaggio
    ciao Archso,
    come è finita la tua vicenda? io sono in una situazione simile..

    Dopo molto tempo mi ha contattato un recupero credito. Inizialmente sono stati indisponenti, in seguito dopo aver appreso che c'è stata una contestazione hanno richiesto il materiale in copia dal mio avvocato e di poter parlare con lui, poi hanno provato a conciliare e si chiedevano perché non avessi intentato causa, poi hanno capito che dovevano fare causa loro che i soldi li dovevano prendere loro, mica io! Alla fine il recupero credito ha rimandato la pratica alla 3 perché la causa era ritenuta a rischio e alla fine la 3 ha ritenuto di non procedere più e sono spariti!
    L'unica cosa che ho pagato è stato il non pagamento e il ritardo della tassa governativa della bolletta sospesa arrivata dall'Agenzia delle Entrate, una ventina di euro! Praticamente se contesti una bolletta e la tiri per le lunghe la 3 non paga per te la tassa governativa e all'Agenzia delle Entrate risulti inadempiente! Puoi fare teoricamente ricorso, ma il costo del solo avvio di pratica per la contestazione per farti stralciare i pochi euro del ritardo (la tassa devi comunque pagarla) con l'Agenzia delle Entrate è all'incirca 15 euro!!!!

  6. #66
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    A tutt'oggi la 3 non si è fatta più sentire! E pensare che per i circa 2000 euro che dovevano prendere e un telefonino perso avrei pensato che almeno richiedessero un decreto ingiuntivo, invece nulla di nulla. Viene da pensare che non fare nulla e mandarli a quel paese sia la soluzione migliore!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social