MNP - Annullata su richiesta del cliente
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

MNP - Annullata su richiesta del cliente

  1. #1

    Predefinito MNP - Annullata su richiesta del cliente

    Buongiorno a tutti,
    sono un nuovo abbonato 3 passato da Vodafone e in attesa della portabilità del numero. In teoria dovrebbe verificarsi entro il 31 Luglio ma oggi controllando lo stato nell'area clienti del sito 3 risulta come: Annullata su richiesta del cliente.

    Non mi ha mai contattato nessuno di vodafone, non ho mai annullato nulla. Mi devo preoccupare o è un errore del sistema causato dai problemi avuti ultimamente? Come mi dovrei comportare ora?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    chiama il 133 e vedi se veramente risulta cosi...se si c'è una segnalazione da aprirti per annullamento indebito da parte di vodafone/tre (ma ovviamente è vodafone che avrà annullato l'mnp)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3

    Predefinito

    ho provato a chiamare il 133 ma non ri sponde nessuno e non è proprio economico.

  4. #4

    Predefinito

    ho chiamato il 411599 e controllando il seriale della sim abbiamo scoperto che combaciavano solo i primi 4 numeri. il seriale l'ho dettato personalmente al proprietario del 3 shop al momento della stipula del contratto e l'abbiamo verificato un paio di volte.

    beh.. grazie vodafone, ora devo aspettare altri 10 giorni.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social