sì, albertone82... finché il sistema unisce i due crediti (bonus e reale) puoi farci quel che vuoi, comprarci le opzioni compreso :P
Visualizzazione Stampabile
sì, albertone82... finché il sistema unisce i due crediti (bonus e reale) puoi farci quel che vuoi, comprarci le opzioni compreso :P
Guardate che la rimodulazione è gia partita...
Questo mese il contatore della super10 mi segna già 346euro.
In più sul sito finalmente viene segnato se l'opzione super è attiva sulle super7
ragazzi, ma se effettuo oggi un cambio piano da super7 a super10...
dite che mi danno già la super10 con l'autoricarica in scadenza 2011??
conviene farlo? O aspetto che la rimodulazione sia ufficiale anke sul sito?
Ciao a tutti..
una info, vorrei cambiare piano in una sim 3 verso super 10 e volevo sapere se per caso dal momento che si cambia tariffa la tariffa super è abilitata dal mese in corso o dal successivo. :blink:
Non so se attivarla ora o aspettare l'1 settembre. :bye:
la tariffa super è abilitata dal momento del passaggio per il mese solare in corso ;)
dunque aspetta il 1° settembre
esatto e poi passa a super 10 solo se ricevi tanto da numeri non 3 ( ti do un consiglio personale )
Si ok grazie a tutti del consiglio..
Volevo fare un passaggio, siccome la mia principale è una super7 e non la toccherò mai (vedi firma), con una sim pressoché silente con tariffa Super7 e vorrei metterci la tariffa super 10 (non si sa mai), così da poterla mungere per un pò con l'autoricarica.
E' inutile tenere due S7 anche se una è principale.. meglio variare l'offerta.
Ciao a tutti amici del forum,
volevo chiedere a tutti voi un parere su quanto poteva valere una sim 3 con piano tariffario super10 e con free time30 attiva.
Secondo voi un giusto prezzo di vendita quanto sarebbe? grazie a coloro che vorranno darmi un sugerrimento!