Ciao ho un problema da Venerdì 17 quando ho deciso di prendere il 3Gs, con una strana fattura insoluta. Venerdì iniziata la procedura d'acquisto mi è stato riferito che quando un'anno e mezzo fà passai a Voda, non risultava pagata una fattura di 11.20€. Fattura che non fa riferimento a nulla o almeno nessuno mi ha saputo dire di più e già questo è strano.Strano poi che Tre in quest'anno e mezzo non mi abbia MaI contattato ne per posta/mail/telefono per avere i suoi fantomatici 11.20€ - non ho cambiato un indirizzo nel frattempo! Comunque, pagata con bollettino e subito portata al negozio mi è stato detto che avrebbero faxato in giornata la copia del bollettino; ad oggi però ancora non è passata negli uffici amministrativi tant'è che la mia posizione è ancora bloccata. E' possibile che ci mettano tanto? E comunque, nessuno mi sa indicare un numero, una Mail o un Fax per chiedere info, dato che nel negozio ogni volta che ci sono andato erano oberati di clienti che chiedono l'iPhone e la risposta - gentile - è sempre la stessa che stanno aspettando anche loro una risposta.

grazie!!