guarda che hanno lo stesso problema delle portabilità da tim vs Wind e voda.....quindi con è questione di rispetto :wall:
Visualizzazione Stampabile
non c'entra nulla la 3...è colpa di tim..prova a passare una tim verso postemobili e vedrai che il problema sarà lo stesso
Bhe comunque io ad esempio son dietro al passaggio 3 -> Tim (essendo vecchio cliente business non posso avere l'iphone se non pagando 400 euro ... quindi e' meglio che li paghi la Tim al mio posto) ed ho firmato il contratto business il 6 luglio .... son ancora qui che aspetto portabilita' e telefono .... :( Allucinante !!!
ata richiesta: 13/07/2009
Numero provvisorio 3: +393
Numero altro gestore: +393
Stato* richiesta: Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 03/08/2009
H3G FAI SCHIFO... IO NON ASPETTO
Fai una segnalazione e armati di pazienza altrimenti rinuncia alla MNP, non ci sono altre soluzioni, comunque il 3 Agosto e' lunedì prossimo quindi credo che si possa aspettare per altri 4gg
Io non segnalo niente...
TUTTI DICONO CHE NON E VERO NIENTE CHE DOVEVA PASSARE IL 22 LUGLIO...
Vergogna!!!!!!!
noto con disgusto l'ignoranza che pervade certe persone che accusano un qualcuno/qualcosa che non può difendersi ma che anzi cerca di aiutarlo mentre combatte una lotta su doppio fronte
:luca::luca::luca:
Grazie per ignorante... Sono buoni quelli del 133 che continuano dire che non e vero che doveva passare il 22
(ah dimenticavo, non e vero che deveva passare il 22 come dicono quelli del 133)
Fortunato te...
Data richiesta: 10/07/2009
Numero provvisorio 3: +39392
Numero altro gestore: +39333
Stato* richiesta: Annullata su richiesta del cliente
Data prevista di Cambio Numero: 21/07/2009
Tim con me ha chiuso DEFINITIVAMENTE!
Azz a te peggio.... A me e stata solo cambiata la data
scusate ma dopo quanto siete riusciti a vedere lo stato? a me dice "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta" fatta richiesta Martedì
Quello dipende dai disservizi del sito.. Prova tramite il 4321