iPhone e USIM associata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

iPhone e USIM associata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito iPhone e USIM associata

Venerdì 17 luglio mi sono recato in un 3Store per acquistare un iPhone.
    Ho specificato alla commessa che ero un cliente 3 con USIM ricaricabile di proprietà senza vincoli alcuni, e che volevo attivare il piano ricaricabile da 20€ mantenendo il mio numero di telefono.
    Al che mi sono sentito rispondere che la cosa era possibile e che avrei perso l'opzione Super Internet. L'unico modo per avere i 3GB è quello di attivare la USIM presente nella confezione dell'iPhone, mi dicono!
    La commessa telefona pure all'assistenza e mi riconferma che perdo l'opzione, e mi mostra anche delle carte con le procedure in cui è scritto!

Quindi mi vedo costretto a attivare un nuovo numero.
    C'è la possibilità di cambiare la USIM che mi è stata associata all'iPhone?
    La commessa mi ha garantito che posso trasferire il vecchio numero nella USIM dell'iPhone, facendo portabilità e poi tornando a Tre.
    E' effettivamente possibile questa cosa?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

E' effettivamente possibile questa cosa?
    la procedura era piuttosto consufa anche per l'assistenza nei primi giorni...vai dal dealer(negozio) e richiedi di normalizzare il tutto per un errore attivazione dealer (basta un fax)
    riepilogando: si può passare da un acquisto con usim sciolta verso un comodato iphone con la super internet attiva
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    la procedura era piuttosto consufa anche per l'assistenza nei primi giorni...vai dal dealer(negozio) e richiedi di normalizzare il tutto per un errore attivazione dealer (basta un fax)
    riepilogando: si può passare da un acquisto con usim sciolta verso un comodato iphone con la super internet attiva
    Stasera sono andato, e infatti ho chiesto di sistemare la cosa, e mi hanno detto che non si può più fare niente e devo tenere tutto così!! Cambierò negozio.
    Pensa che ieri parlando con dei miei colleghi di lavoro, ho scoperto che in 4 hanno avuto a che fare con questo 3Store e tutti hanno avuto problemi, informazioni sbagliate anche sulle cose più semplici. Averlo saputo prima!

Grazie mille!!

Predefinito

beh a sto punto è il negozio disinformato...fai un reclamo e fallo gestire cosi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

E a chi lo faccio un eventuale reclamo?
    Domani cmq torno alla carica!!

Partecipante DOC L'avatar di ondosat

Predefinito

Dopo l'ennesimo triplo rifiuto odierno io c'ho rinunciato.
    Alla fine lo prendo con Vodafone e ciccia!

Predefinito

E a chi lo faccio un eventuale reclamo?
    fax al 800 179 600 x i consumer e spieghi tutto il fatto...
    Dopo l'ennesimo triplo rifiuto odierno io c'ho rinunciato.
    Alla fine lo prendo con Vodafone e ciccia!
    dovrebbero fornare un po meglio i dealer o meglio: i dealer dovrebbero fare anche cambi piano ma giustamente non prendono le provvigioni (almeno cosi ho capito)... se sbaglio correggetemi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    dovrebbero fornare un po meglio i dealer o meglio: i dealer dovrebbero fare anche cambi piano ma giustamente non prendono le provvigioni (almeno cosi ho capito)... se sbaglio correggetemi
    Infatti tentano sempre di farti firmare un bel contrattino!
    Cmq io di solito andavo da un'altro dealer, dove sono 100 volte più professionali e informati. Questa volta per mancanza di tempo ho dovuto optare per quello più vicino. Ma qui mancava proprio la proprietà di linguaggio oltre che alle conoscenze in materia!! In poche parole: degli impediti!

Sono cliente da quando è nata la 3, quei pochi piccoli problemi che ho avuto li ho sempre risolti grazie alla competenza delle persone che mi hanno assistito.
    Sono proprio i dealer come questi che rovinano la reputazione di una compagnia, e creano solo clienti scontenti!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social