Orrore Cambio Piano Tariffario Business!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Orrore Cambio Piano Tariffario Business!

  1. #1

    Predefinito Orrore Cambio Piano Tariffario Business!

    Buongiorno a tutti!

    Vi riporto la mia esperienza:

    Due giorni fa chiamo il servizio clienti business TRE per chiedere un cambio di piano tariffario da zero6pro a zero7pro, mai potevo immaginare la risposta che mi sono sentito dare.

    Mi dice la signorina (con la solita aria arrogante di chi sa di essere in difetto) che non è possibile passare da zero6pro a zero7pro ma solo a zero8pro!

    Io le faccio notare che in fase di stipula del contratto avevo chiesto espressamente se questo cambio era possibile in quanto ero indeciso tra zero6 e zero7 fin dal primo momento e che mi era stato garantito che il passaggio era possibile e inoltre gratuito.

    A questo punto la signorina incalza nella sua arroganza e decido di richiamare sperando in un operatore piu disponibile e meno arrogante.

    Finalmente al terzo tentativo trovo un operatore gentile che mi spiega che era infatti possibile il cambio in quei termini quando ho sottoscritto il contratto ma che non è piu possibile oggi perchè Tre ha deciso arbitrariamente di negare questa possibilità senza alcuna spiegazione plausibile.

    Ora mi trovo incastrato in un piano che non fa per me e che mi porta puntualmente fuori soglia e senza la possibilità di sottoscrivere un piano superiore ancora in vigore!
    Per non parlare poi del fatto che dopo 10 giorni da quando ho fatto il contratto è uscito 3power che per 20 euro (contro i miei 30) mi da esattamente quello che mi da zero7pro a 40 che cmq non posso sottoscrivere.

    Pensare che avevo scelto tre in quanto li consideravo onesti in questo tipo di cose!

    Avete qualche consiglio per me? C'è una via di uscita ? Considerate che non ho preso alcun terminale quando ho sottoscritto il contratto.

    Grazie mille per ogni consiglio o dimostrazione di affetto!

    Zeta

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Certo se non hai preso terminali non dovresti avere penali, apparte che tu abbia sottoscritto la Simply Business, cioè il pagamento di penali da altri operatori.
    Nel caso che hai preso la sola usim sensa l'offerta sopra, allora non hai vincoli, e puoi tranquillamente triangolare per rientrare in 3 magari proprio con 3powerpro.

  3. #3

    Predefinito

    Purtroppo i piani tariffari Tre Business hanno una durata minima di 24 mesi.
    O c'è un escamotage?


    ZEta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social