Due domande iPhone e 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Due domande iPhone e 3

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito Due domande iPhone e 3

    Scusate ma verificata la capienza della rete (ieri per fortuna avevo la scheda 3 che mi ha salvato il c, perché la rete Vodafone era saltata in aria e purtroppo l'iPhone lo uso anche (soprattutto)per lavoro) avrei ancora due domande:

    1. è attivata la visual voice mail in tre?
    2. per avere lo sconto sulla TCG posso trasformare la mia ricaricabile in abbonamento e poi portare il numero? oppure è meglio attivare un numero nuovo?
    3. ci sono vincoli contrattuali se mi porto dietro il mio iPhone?
    grazie ciao
    Andrea

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    1. se devo essere sincero non ho mai sentito parlare di questa visual voice...se mi spieghi cos'è forse posso aiutarti

    2. intendi un numero di un altro operatore da portare in abbonamento e poi fare mnp? se si puoi farlo
    3.dipende, se lo compri non hai vincoli,se lo prendi in comodato ovviamente ci sono dei vincoli contrattuali
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    1. se devo essere sincero non ho mai sentito parlare di questa visual voice...se mi spieghi cos'è forse posso aiutarti

    2. intendi un numero di un altro operatore da portare in abbonamento e poi fare mnp? se si puoi farlo
    3.dipende, se lo compri non hai vincoli,se lo prendi in comodato ovviamente ci sono dei vincoli contrattuali
    1. E' una segreteria telefonica che ha l'iPhone in USA (mi pare anche in altri paesi Vodafone, di sicuro Australia e Nuova Zelanda) per cui i messaggi che ti lasciano in segreteria vengono identificati e tu puoi vedere gratuitamente chi ha lasciato il messaggio. A quel punto se ti interessa lo ascolti, altrimenti lo cancelli.
    2. Sì. Ho un numero storico vodafone e vorrei portarlo in 3 dove ho una ricaricabile. l'iPhone me lo porto con me, quindi farei solo lo zero 6 e ci terrei ad avere lo sconto della TCG.

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di Redvex
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ti rispondo per la (1). Purtroppo no

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    2. Sì. Ho un numero storico vodafone e vorrei portarlo in 3 dove ho una ricaricabile. l'iPhone me lo porto con me, quindi farei solo lo zero 6 e ci terrei ad avere lo sconto della TCG.
    lo sconto promo no tax lo hai se attivi un nuovo abbonamento quindi si avrai lo sconto se attivi un nuovo abbonamento con contestuale richiesta di port in
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    due domande anch'io:
    come attivo BT?
    su youtube mi chiede di aggiornare il Flash, apro il link ma non me lo aggiorna, come si fà?

    grazie
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    up
    nessuno...
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da swann Visualizza Messaggio

    1. è attivata la visual voice mail in tre?
    2. per avere lo sconto sulla TCG posso trasformare la mia ricaricabile in abbonamento e poi portare il numero? oppure è meglio attivare un numero nuovo?
    3. ci sono vincoli contrattuali se mi porto dietro il mio iPhone?
    grazie ciao
    Andrea
    1) No
    2) anche la conversione di un numero 3 verso ricaricabile ha diritto allo sconto sulla TCG
    3) se sottoscrivi Zero7 sciolta hai comunque vincoli in quanto te la vedrebbe come 3Power (quindi 12 mesi di vincolo) altrimenti con zero6 e zero8 nessun vncolo....vai via quando vuoi, anche se non te ne andrai mai
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Provate a videochiamare il 4333 se non ricordo male una volta c'era una segreteria diversa
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Videochiamate il 4333 c'e la videosegretaria.... La chiamata scala da gd3. È questo il servizio visual come quello usa?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social