Qualche dealer che attiva il comodato iPhone su una tutto 3 a Roma?
Oppure qualcuno che sa dirmi dove posso andare a farlo a Roma?
Il 133 dice di si
v x vendetta dice di si
i negozi dicono di no
= io non c'e l'ho!
Visualizzazione Stampabile
Qualche dealer che attiva il comodato iPhone su una tutto 3 a Roma?
Oppure qualcuno che sa dirmi dove posso andare a farlo a Roma?
Il 133 dice di si
v x vendetta dice di si
i negozi dicono di no
= io non c'e l'ho!
tu non dirgli che è una Tutto3, tanto per loro non deve sussistere alcun problema ad attivartela ;)
quando uscirono le tutto3 dissero e scrissero che erano incompatibili con il comodato......si vede che pure questa incompatibilità era "per sempre":crazy:
oggi per il 133 la risposta è no.
al 133 rispondono a caso su tutto...si paga pure...
ragazzi comunque sta di fatto che più chiamiamo il 133 o gli scriviamo sulla Tutto3 e più vedrete che penseranno di toglierci il raddoppio :)
visto che abbiamo appurato che da sistema si può fare io eviterei di continuare a parlarne....
Con la Tutto 3 puo' essere fatto il cambio offerta ma bisogna fare il cambio piano verso 3Autoricarica o 3SenzaScatto altrimenti credo che l'operazione andrà in sospeso.
L'opzione Raddoppia la ricarica non è compatibile con i comodati d'uso e la cosa non è variata!!!
Anche perchè se 3 se ne accorge po disattiva comes uccesso in passato!!!
Non ha senso cmq il ragionamento. Se non si puo' non puoi darmi la possibilita' di farlo stop. Io vado in negozio, non sono uno che segue i forum, chiedo un cellulare in comodato che mi viene dato...stop...
Io andrei per vie legali...
Qualcun'altro con esperienze positive o negative?
Come v x vendetta sa io sto combattendo per attivare un comodato sulla scheda della mia ragazza che all'epoca acquistò scheda e telefono...e che non ha mai avuto comodati precedenti...E per ora la risposta è no per ogni tipo di telefono, anche l'iphone...
vi dirò, ho ricevuto anche io il blocco "la usim non è compatibile" ma dopo un paio di risottomissioni è passata... quando vi capitano queste cose fate chiamare il supporto vendite e segnaleranno l'incompatibilità che NON deve esistere
@Lord Kelvin non arrenderti ;)
sappiamo benissimo tutti e due che di probemi peoplesoft non ne dava sulle Tutto3 ma da qui a dire che l'incompatibilità non deve esserci è diverso: se hai una copia di qualsiasi cosa pubblicitaria della TUTTO3 è scritto chiaramente che non è compatibile con Scegli3...quindi non capisco come mai c'è gente che pensa di chiamare agcom o agire per vie legali.....
Forse questa è l'unica volta che la 3 mette per iscritto una incompatibilità PRIMA :lol:
sarà incompatibile ma ricordo male o tu la hai? :P
comunque nelle linee guide interne non si parla di incompatibilità, quindi il foglietto pubblicitario non è valido, ciò che vale è quello che abbiamo noi a sistema,e non si parla di incompatibilità...
Ma alla fine si può fare o no? :devil: