Visualizzazione Stampabile
-
Eccovi la risposta appena inviatami dal 133 Online alla mia richiesta di poter associare una Tutto3 con raddoppio al comodato dell'iphone:
Gentile Sig. XXXXX,
in merito alla sua segnalazione del 20/07/2009, le comunichiamo che da verifiche effettuate è possibile associare l'iphone in comodato alla sua usim Tutto3 con piano Super7, non perdendo l'offerta sulla sua usim.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
XXXXX
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: XXXXXX
:crazy:
-
come volevasi dimostrare :)
-
Boh... io venerdì quando ho preso l'iphone ho provato a farlo associare alla mia tutto3 con super7... l'addetto ci ha provato parecchie volte.. ha anche chiamato il supporto dealer e anche loro hanno provato.. ma il messaggio era sempre lo stesso: la usim non è compatibile con il pacchetto richiesto...
probabilmente si può fare...perchè si può fare tutto...ma bisogna trovare qualcuno veramente bravo...
-
Aspetto l'N97 in comodato...oppure vedo se qualcuno e' riuscito...
-
Ciao raga, come scritto in un altro post io il comodato sulla mia tutto 3 l'ho fatto..
e le mie opzioni sono ancora attive :)
-
Qualche dealer che attiva il comodato iPhone su una tutto 3 a Roma?
Oppure qualcuno che sa dirmi dove posso andare a farlo a Roma?
Il 133 dice di si
v x vendetta dice di si
i negozi dicono di no
= io non c'e l'ho!
-
tu non dirgli che è una Tutto3, tanto per loro non deve sussistere alcun problema ad attivartela ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redrebel
Boh... io venerdì quando ho preso l'iphone ho provato a farlo associare alla mia tutto3 con super7... l'addetto ci ha provato parecchie volte.. ha anche chiamato il supporto dealer e anche loro hanno provato.. ma il messaggio era sempre lo stesso: la usim non è compatibile con il pacchetto richiesto...
probabilmente si può fare...perchè si può fare tutto...ma bisogna trovare qualcuno veramente bravo...
anche io ho una tutto 3 che non mi hanno fatto associare all'iphone.
Avrei perso i 3 gb mese del valore di ben 12 eur ma avrei gaudagnato il raddoppio della ricarica
-
quando uscirono le tutto3 dissero e scrissero che erano incompatibili con il comodato......si vede che pure questa incompatibilità era "per sempre":crazy:
-
oggi per il 133 la risposta è no.
al 133 rispondono a caso su tutto...si paga pure...