Zero5 e comodati: è possibile prendere nuovi terminali (iPhone incluso!)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 128

Zero5 e comodati: è possibile prendere nuovi terminali (iPhone incluso!)

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Arrow Zero5 e comodati: è possibile prendere nuovi terminali (iPhone incluso!)

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Volevo rispondere che lo avevo preso CON LE MANI ma non c'era la casella

    Seriamente:

    - Zero 5 esistente (è equiparato allo Zero6 per i costi di upfront)
    - 3G-S 16 GB, colore nero

    Attivata anche la sim abbinata prepagata, ma penso vada poco lontano
    vuoi dire che posso prendere l'iPhone mantenendo la mia Zero 5 e continuare a pagare quello che pago attualmente?
    (9  + tassa)
    più upfront naturalmente

    ho preso un abbaglio?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    vuoi dire che posso prendere l'iPhone mantenendo la mia Zero 5 e continuare a pagare quello che pago attualmente?
    (9  + tassa)
    più upfront naturalmente
    ho preso un abbaglio?
    nessun abbaglio...è proprio cosi ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Comunque sta cosa è strana.
    Ricordo vagamente che la promozione della Zero5 a 9 euro era incompatibile con il comodato di un telefonino, ed era legata (mi pare) in un caso se si prendeva un telefonino in acquisto, ed in un altro caso se si faceva MNP da altro operatore.
    In ogni caso non era compatibile coi comodati... Correggetemi se sbaglio.

    Certo, se Andrea l'ha fatto, di certo non avrà fatto una sciocchezza... Però mi sembra strano che inizialmente tale promozione era incompatibile coi comodati (se non ricordo male) e adesso invece sia compatibile.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    vuoi dire che posso prendere l'iPhone mantenendo la mia Zero 5 e continuare a pagare quello che pago attualmente?
    (9 + tassa)
    più upfront naturalmente

    ho preso un abbaglio?
    No, non l'hai preso.
    Guarda qua:
    iPhone Day per tutti, anche per i vecchi clienti H3G

    Clienti con USIM abbonamento
    Per tutti sarà possibile attivare un comodato su un piano postpagato già attivo, pagando i seguenti upfront (8GB - 16 Gb - 32 GB), oltre agli eventuali costi di recesso per chi già avesse un comodato attivo.
    Zero6 Top, Zero5, Tua TV, Tua x1 Ora, Tua Nove, Tua Club, Tua Sempre, Tua Cash, tua Bonus: 99€ - 199€ - 299€
    Zero7 Top, Zero7: 49€ - 149€ - 249€
    Zero8 Top, Top3, Top3 Privilege, Top3 Executive, Executive, Privilege, Tua Executive: 0€ - 99€ - 199€
    L’offerta non prevede l’attivazione automatica di alcuna opzione dati, se non presente nel proprio piano.
    I clienti Zero3 dovranno fare l’upgrade verso un piano attualmente sottoscrivibile.
    I clienti con promozione 3Power dovranno per ora effettuare l’upgrade al piano tariffario Zero8 Top e pagare il costo di disattivazione di 120 euro previsto dalle particolari condizioni del loro piano. Da agosto è prevista la possibilità di migrazione verso Zero7 Top, sempre con “penale”.

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Comunque sta cosa è strana.
    Ricordo vagamente che la promozione della Zero5 a 9 euro era incompatibile con il comodato di un telefonino, ed era legata (mi pare) in un caso se si prendeva un telefonino in acquisto, ed in un altro caso se si faceva MNP da altro operatore.
    In ogni caso non era compatibile coi comodati... Correggetemi se sbaglio.

    Certo, se Andrea l'ha fatto, di certo non avrà fatto una sciocchezza... Però mi sembra strano che inizialmente tale promozione era incompatibile coi comodati (se non ricordo male) e adesso invece sia compatibile.
    Penso che semplicemente abbiano accorpato per semplicità tutti gli Zero5, promozionali o meno che siano

  5. #5
    Partecipante Semplice L'avatar di mistrals
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Penso che semplicemente abbiano accorpato per semplicità tutti gli Zero5, promozionali o meno che siano
    Ma questo è supermega-fantastico!!!!!!

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    ed è da tenere in considerazione l'usim ricaricabile abbinata sulla quale è possibile attivare la super internet gratis fino al 31 dicembre e poi a 5 euro al mese

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Penso che semplicemente abbiano accorpato per semplicità tutti gli Zero5, promozionali o meno che siano
    Beh allora a rigor di logica dovrebbero aver "accorpato" anche le Tutto3 a normali ricaricabili...
    E' possibile prendere l'iphone anche con tutto3?

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ahhhhhhhhhhhhhhhhh ora capisco perchè il Sire ha sottoscritto il comodato

    Comunque date tempo ad H3G di accorgersi dell'errore e provvederà a rimodulare il piano / azzerarvi il traffico / sospendere la SIM.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #9

    Predefinito

    sì, Zio, in altri thread ho letto di chi è riuscito ad attivarla su una Tutto3

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh, bisogna vedere se non hanno perso il raddoppio...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social