Zero5 e comodati: è possibile prendere nuovi terminali (iPhone incluso!) - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 128 di 128

Zero5 e comodati: è possibile prendere nuovi terminali (iPhone incluso!)

  1. #121
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpiove Visualizza Messaggio
    Quanti di voi sono passati con una zero 5 a un Iphone? Mi consigliate questo passaggio? Grazie.
    Io l'ho fatto e documentato: http://www.mondo3.com/forum/discussi...e-incluso.html

    Cmq visto quanto poco ti manca aspetta pure per evitare la penale, no?

  2. #122
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    il vincolo che hai sulla Zero5 è di 23 mesi, quindi ti dovrebbe mancare 1 mese alla scadenza

    aspetta e considera se mantenere la Zero5 o fare la Zero6Top

    l'upfront che pagherai sarà di 199 e l'LG rimarrà a te
    Con la zero 5 pago 9 euro se passo a zero 6 top pago sempre 9 euro o 29 euro? Inoltre se recedo un paio di mesi prima della scadenza e pago la penale il telefono non rimane ugualmente in mio possesso prendendomi poi un Iphone?

  3. #123
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    La Zero6 costa 29 euro al mese, mica 9 in promozione

    Il possesso dovrebbe rimanere tuo anche con il recesso, cmq considera che i proprietari (h3g) potrebbero cmq fare quello che vogliono

  4. #124
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpiove Visualizza Messaggio
    Con la zero 5 pago 9 euro se passo a zero 6 top pago sempre 9 euro o 29 euro? Inoltre se recedo un paio di mesi prima della scadenza e pago la penale il telefono non rimane ugualmente in mio possesso prendendomi poi un Iphone?
    la Zero6, come ti ha detto Andrea, costa 29 euro al mese
    devi regolarti in base alle tue esigenze, con la Zero5 hai lo scatto alla risposta di 15 centesimi, sms a 15 centesimi e 1 gb di dati al mese

    se fai poche chiamate e sms allora ti conviene la Zero5

  5. #125

    Predefinito

    ciao a tutti, scusatemi se ho riesumato questo vecchio topic ma ho un dubbio riguardo zero5 + iphone...
    ma il traffico dati di un giga posso sfruttarlo anche da iphone tramite app o solamente come tethering?
    ora vi spiego la situazione:
    praticamente sono ora in scadenza di contratto di comodato e potrei prendere l'iphone 3g a 100€, solo che questo non supporta il pacchetto Xseries, e per questo mi sto orientando anche verso il nokia e71...
    se mi dite che il traffico generato da browser e varie app è coperto dal giga mensile mi togliete un grande dubbio, in caso contrario penso prenderò il nokia...

  6. #126
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirkio90 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, scusatemi se ho riesumato questo vecchio topic ma ho un dubbio riguardo zero5 + iphone...
    ma il traffico dati di un giga posso sfruttarlo anche da iphone tramite app o solamente come tethering?
    ora vi spiego la situazione:
    praticamente sono ora in scadenza di contratto di comodato e potrei prendere l'iphone 3g a 100€, solo che questo non supporta il pacchetto Xseries, e per questo mi sto orientando anche verso il nokia e71...
    se mi dite che il traffico generato da browser e varie app è coperto dal giga mensile mi togliete un grande dubbio, in caso contrario penso prenderò il nokia...
    Ciao il traffico Internet delle soglie previste perlo zero5 e' sia tethering che da telefono generato da ogni sorta di applicazioni

  7. #127
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    Ciao il traffico Internet delle soglie previste perlo zero5 e' sia tethering che da telefono generato da ogni sorta di applicazioni
    Quoto e confermo, tant'è vero che 3 sui telefoni ha un unico apn tre.it e non apn per tethering, per wap etc.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #128
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ho rinnovato la zero5 con sostituzione di terminale da 3skyphone a E71 e praticamente vado su internet via www3 (100 mb/die), skype con l'applicativo mentre per la posta viene usato il 1GB contrattuale (che viene eroso se uso il nokia come modem).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social