Visualizzazione Stampabile
-
La questione relativa all'oggetto di questo thread, secondo me, deve essere riformulata nel seguente modo:
i 5 euro saranno scalati dal credito già esistente (come per la naviga 3) o bisognerà fare una ricarica mensile di minimo 5 Euro (come Super 7) o con carta servizi?? o saranno addebitati su una carta di credito (come fa Tim)?
La risposta sarebbe utile soprattutto per chi ha già ricaricato molto in anticipo.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
scalati dal credito
stop
Perchè sei così perentorio? Il linguaggio usato da 3, per la Power10, è un po' ambiguo.
"A partire dal 1° Gennaio 2010 per usufruire della tariffa di 10c€ sarà necessario CORRISPONDERE 5€ al mese."
Per la Naviga 3 invece:
" L'opzione, disponibile nelle due versioni, è valida dalla data di attivazione e prevede il rinnovo automatico3 alla scadenza sempre al COSTO di 9€ (opzione mensile) oppure 3€ (opzione settimanale) per uguali periodi di 30 giorni (opzione mensile) oppure 7 giorni (opzione settimanale) fino a nuova comunicazione da parte di 3"
-
La tariffa è ottima ma il costo mensile la rende molto meno interessante.
A gennaio, se non decidono di togliere il costo mensile, farò portabilità su una ConVenienza.
-
Citazione:
Perchè sei così perentorio? Il linguaggio usato da 3, per la Power10, è un po' ambiguo.
non volevo essere sgarbato ma l'ho ripetuto non so quante volte...
Citazione:
La tariffa è ottima ma il costo mensile la rende molto meno interessante.
A gennaio, se non decidono di togliere il costo mensile, farò portabilità su una ConVenienza.
tanto sicuro esce qualcosa per fine anno ;) male che va ti fai un cambio piano
-
Me lo auguro vivamente! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
non volevo essere sgarbato ma l'ho ripetuto non so quante volte...
tanto sicuro esce qualcosa per fine anno ;) male che va ti fai un cambio piano
Perentorio non significa sgarbato...
Mi sono perso qualcosa... hai fonti interne?