ciao a tutti,
sono nuova..
ho un numero tim e vorrei fare l'abbonamento 3power.qualcuno ce l'ha? è conveniente?
quanto tempo ci vuole affinchè il numero tim diventi tre? lo chiedo perchè io il 1 agosto parto!
ps: la fatturazione come avviene?
ciao a tutti,
sono nuova..
ho un numero tim e vorrei fare l'abbonamento 3power.qualcuno ce l'ha? è conveniente?
quanto tempo ci vuole affinchè il numero tim diventi tre? lo chiedo perchè io il 1 agosto parto!
ps: la fatturazione come avviene?
ce l'ho da qualche mese e mi trovo benissimo
solitamente sui 10 giorni comunque una volta attivato puoi usare il traffico gratuito con il numero temporaneo 3 in attesa della portabilità
è bimestrale
la prima bolletta comprende l'imposta di bollo una tantum di €14,62
il pagamento tramite addebito su conto corrente o carta di credito non ricaricabile
oggi il numero 3 provvisiorio dovrebbe diventare il mio vecchio tim ma per adesso ancora nulla! cosa devo fare?
Per il mio ci sono voluti quasi 10 giorni.
Un consiglio, fai attenzione alle soglie imposte dalle restrizioni, purtroppo devi calcolartele a mano, almeno avrai qualche dato in mano quando ti ritroverai con il piano tariffario TuaNove senza neanche sapere il perchè o con qualche sorpresa in bolletta.
e c'è una tassa di concessione governativa pari a 5.16 euro al mese
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
che diventano 12,90 se Lo sottoscrivi ad uso affari![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Notoriamente poi TIM è in assoLuto L'operatore con Le tempistiche più Lunghe per fare un port-out T_T
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...