avrai un nuovo numero sino a quando non sarà andata a buon fine la portabilità, circa tra 10 gg. se non la hai ancora richiesta puoi sempre farla ora su quel nuovo numero che ti hanno dato
Ciao ragazzi e ragazze,
prima di tutto mi presento in quanto sono nuovo del forum ;-)...il mio nome come può capirsi dal nick è Antonello.
Vi scrivo perchè ho urgente bisogno di siuto....oggi sono andato in un centro tre per aderire all'offerta da 29€. Sono un cliente tim.
Ho fatto tutte le domande di "rito" tralasciando,in quanto c'è a carattere cubitali sul sito, di chiedere della portabilità del numero.
Dopo aver firmato mi hanno dato una scheda con un nuovo numero, dicendo che il servizio (3 power) sarà attivo tra 10 gg ed avrò un nuovo numero. Ma come un nuovo numero?
Io voglio il mio numero...mi hanno detto che non è possibile, così mi hanno procurato un grave danno, cosa posso fare? Grazie mille.
avrai un nuovo numero sino a quando non sarà andata a buon fine la portabilità, circa tra 10 gg. se non la hai ancora richiesta puoi sempre farla ora su quel nuovo numero che ti hanno dato
Grazie mille!
Saresti così gentile da spiegarmi come fare?
Grazie ancora.
aspetta innanzitutto 48 ore e poi registrati sul sito www.tre.it/5GB
chiaramente devi indicare il "nuovo numero" per farlo...
fatto ciò controlla la sezione Porta il numero
se c'è la richiesta tutto ok![]()
ovviamente se non hai già richiesto la portabilità in negozio
Grazie![]()
hai ragione![]()
a me la scheda della 3power è funzionata da subito, appena uscito dal negozio, con il numero provvisorio. Domani c'è la portabilità (dopo circa 10 giorni). Se ti registri, puoi vedere se ti hanno fatto la portabilità e quando è prevista, proprio come ti hanno già detto gli altri!
ciao!