Tariffa Super7
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Tariffa Super7

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    5

    Arrow Tariffa Super7

    So che si è già parlato qui e là di queste clausole:
    Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile Super 7, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dalla Tariffa Base del proprio Piano Tariffario.


    Ma secondo me non si è mai affrontato una discussione in maniera organica arrivando ad una conclusione...
    Il dubbio principale è cosa si intende per nuovi attivati con Piano Ricaricabile Super 7, si intende chi attiva una nuova sim con contestuale attivazione del Piano Super 7 (quindi sarebbero esclusi tutte le persone che effettuano solamente cambio piano) o si intende chi attiva il piano tariffario Super 7 (quindi anche chi effettua cambio piano).

    Alcuni sostengono da quanto ho letto che le clausole si applicano solo ai nuovi clienti che attivano nuove sim... io sono dubbioso a riguardo...
    Poi molti reputano con leggerezza queste clausole sostenendo che per un uso normale del cellulare non vengono prese in considerazione...ma stiamo scherzando???... ciò che conta è ciò che è scritto (scripta manent) quindi anche se fosse vero che in questo momento non applicano in maniera rigorosa a tutti queste clausole ... chi non garantisce che non lo faranno in futuro???
    E così intanto chi effettua cambio piano è convinto di risparmiare avendo poi sempre attiva la tariffa base... siccome secondo me la maggior parte della gente con un uso normale del cellulare non soddisfa entrambe le clausole.... già solo il fatto di ricevere di più di quanto si chiama... cosa tra l'altro non dipendente dal cliente....

    Vi pregherei quindi di non rimandare ad altre discussioni dove si accenna la cosa ma rimane poi nel vuoto ... ma di discutere dell'argomento in maniera compiuta qui.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito Chiarimento " SUPER 7 "

    Salve e scusate se l'argomento è stato trattato più volte,ma ho fatto una ricerca sul forum e tra le varie cose che trovo non sono molto convinto di aver capito bene... Volevo un minimo di conferma.
    Il problema è che devo scaricare una sim wind per tornare a 3, e mi chiedevo se il credito autoricarica di super 7 resta fino al 2011 veramente. Se per esempio ricevo un bonus di autoricarica per il mese di maggio di 100 euro,entro quanto tempo li devo consumare ? Davvero posso comprare le opzioni tipo naviga 3 con il credito dell'autoricarica come con wind ?
    Grazie per l' aiuto, Francesco

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Si l'autoricarica di super7 si associa al credito puro acquistato, quindi lo puoi usare per attivare quualsiasi cosa, entro il 2011!

    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Grazie,gentilissimo. Ancora una domanda,che spero si possa fare : se mi chiamo per un' ora al giorno dal telefono wind in modo da finire il credito prima della portabilità,rischio che mi blocchino la sim ?

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Question

    Io ho 5 euro e passa in attesa di accredito.
    Ma quando va ad associarsi al mio credito attuale?
    C'e una data precisa nella quale avviene tutto cio'?

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito Attivazione Super 7

    Ragazzi ieri sera ho attivato su una supertua 2007 la tariffa Super 7 avevo circa 3 euro di credito ed avevo ricaricato di 10 la mattina stessa.

    Intorno alle 2 di notte mi arriva il messaggio di corretta attivazione della tariffa ed il credito mi viene correttamente scalato di 9 euro.

    Ora però ho 3 euro e rotti di credito residuo e non mi permette neppure di fare uno squillo....mi dice credito insufficiente...ma sia il 4330 sia il sito della 3 mi confermano che io abbia 3 euro e rotti....

    In più nel dettaglio costi del sito della 3 non c'e' traccia dei nove euro scalati per l'attivazione della Super 7....

    Che è successoooooooooo.... help meeeeeeeeee sono preoccupatissimoooooo

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    direi che tra ieri notte e stanotte i sistemi non si erano semplicemente allineati.

    Guarda tra qualche ora come va...

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    30

    Question E' ancora conveniente la tariffa Super7?

    Saluti

    Volevo un consiglio oramai da anni ho la tariffa super 7 attiva, faccio la ricarica mensile e quindi sempre tariffa super attiva.

    Considerando che faccio una ricarica mensile di 20€ che ho superinternet attivo e che ricevo un bonus da autoricarica dai 7/8€ fino a 12/13€ al mese (mi telefonano in parecchi) mi conviene passare a 3 power 10?
    Come tariffa forse è meglio ma se ho capito bene niente autoricarica.

    Forse visto la mole di autoricaricarica per ora mi conviene stare dove sono, che ne pensate?

    Grazie
    Claudio

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    visto che ricevi molto potresti valutare di attivare l'opzione Black
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    visto che ricevi molto potresti valutare di attivare l'opzione Black
    Forse non ho letto bene ma non mi pare che l'opzione dia bonus di autoricarica o sbaglio?

    Saluti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social