Tariffa Super7 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Tariffa Super7

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Ormai l'app area clienti tre è molto dettagliata ciò nonostante confermo che sia da web che da tale applicazione non è possibile attualmente verificare la ricarica maturata del mese in corso, va anche detto che da 4030 invece è possibile avere info sula ricarica del mese in corso.
    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Casadei Visualizza Messaggio
    Ho notato che con l'app di tre x iOS, andando nel menù Costi e Soglie, alla voce tutti i crediti c'è la voce Refill, autoricarica, ma non il parziale del mese.

  2. #32

    Predefinito

    Quindi è da più di un mese che si sono persi le informazioni sull'autoricarica dal sito web e mobile, e non sanno neanche dire quando risistemeranno?
    Ma sono ancora in ferie?

  3. #33

    Predefinito Piano tariffario "super 7", sono cambiate le tariffe?

    Ciao a tutti (spero di non sbagliare sezione)...diversi anni fa ho attivato il piano super 7 della tre e fino ad un anno fa circa, non ho avuto nessun problema, ma da un po' di tempo le tariffe non sono per niente quelle che dovrebbero essere.
    Il piano tariffario prevedeva: se favevi una ricarica nel mese solare precedente (il piano super 7 si attivava), gli sms costavano 0.07€ e le chiamate 0.15€ al minuto senza scatto alla risposta; se invece non effettuavi una ricarica nel mese prima ci sarebbe stata la tariffa base, cioè 0.15€ gli sms e 0.15€ al minuto + 0.16€ di scatto alla risposta. Queste tariffe erano verso tutti gli operatori...
    Ma ultimamente non è affatto così... anche se mi arriva il messaggio di notifica che il piano super 7 è attivo, spendo sempre il doppio di quello che dovrei spendere se non addiruttura il triplo (se non faccio la ricarica nel mese precendente, quindi il piano non si attiva).
    Per esempio lo scorso mese non ho effettuato la ricarica e questo mese ho speso una fortuna...oggi ho di nuovo controllato il credito rimasto prima di inviare un sms e dopo.....beh un solo sms mi è costato la bellezza di 0.31€
    non è possibile una cosa del genere....
    Ho chiamato diverse volte il 133, ma mi dicono sempre cose diverse...tipo che il piano non esiste più, quindi di conseguenza non può più essere attivo allora perchè ogni mese mi arriva un messaggio con scritto: gentile clinente.....il piano super 7 sarà attivo nel mese solare successivo...
    oppure che non è possibile, che sono io che mi sbaglio...etc etc...
    Ma ancora non sono diventata rinco.... controllo essattamente il credito prima e dopo una determinata operazione (sia per sms che per le chiamate) e non spendo mai quello che effettivamente il mio piano dovrebbe prevedere..

    Sono l'unica, oppure ci sono altri nella mia stessa situazione?
    Grazie a tutti.
    Ciao

  4. #34
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    appena verificato l'sms senza aver effettuato la ricarica il mese precedente è di 15 centesimi e mi sembra corretto... probabilmente ti sono stati conteggiati male prova ad inviare un email dall'area clienti in modo da risolvere la questione.

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billy.2005 Visualizza Messaggio
    appena verificato l'sms senza aver effettuato la ricarica il mese precedente è di 15 centesimi e mi sembra corretto... probabilmente ti sono stati conteggiati male prova ad inviare un email dall'area clienti in modo da risolvere la questione.
    Grazie per la risposta... il mio problema è che pago sempre 15 centesimi, anche se il piano è attivo (cioè facendo una ricarica)...a volte quando non faccio la ricarica nel mese precendente, mi arrivano cifre assurde come quella di sta mattina....
    non credo sia possibile che conteggino sempre male..
    per il resto sono due mesi che invio mail e chiamo l'area clienti, ma non hanno ancora risolto nulla...a quanto pare l'unico modo è cambiare operatore..

  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kira88 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta... il mio problema è che pago sempre 15 centesimi, anche se il piano è attivo (cioè facendo una ricarica)...a volte quando non faccio la ricarica nel mese precendente, mi arrivano cifre assurde come quella di sta mattina....
    non credo sia possibile che conteggino sempre male..
    per il resto sono due mesi che invio mail e chiamo l'area clienti, ma non hanno ancora risolto nulla...a quanto pare l'unico modo è cambiare operatore..
    ma all'interno dell'area clienti ci sta scritto "super 7" una cosa simile mi è successa un mese ho inviato un email mi hanno richiamato e in 48 ore diciamo che ho risolto mi hanno ridati i soldi che mi hanno indebitatamente sottratto, l'unica cosa che ti conviene è insistere con l'operatore.

  7. #37
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Se ad Agosto non hai effettuate la ricarica a Settembre non hai la tariffa attiva, cioè paghi a prezzo pieno, per quanto riguarda il costo del sms probabilmente era piú di 160 caratteri. Se ha regolarmente caricato a Settembre da oggi hai di nuovo la tariffa attiva.
    Che la forza sia con voi.

  8. #38
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    49

    Predefinito

    La cosa strana è con il piano tariffario supertua+2007 l'autoricarica sull'area clienti su web si vede! bah

  9. #39
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    boh non si vede piu da nessuna parta solo se chiama il 4030 e poi tasto 2.

    ma non è che a dicembre tolgono l'autoricarica?

  10. #40
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Adesso finalmente è tornato tutto anche nell'area clienti.

    Credito Standard 19.35 €
    Credito Autoricarica (1) 0.00 €
    Credito Autoricarica (2) 7.16 €

    (1) scade a fine mese
    (2) scade alla fine del mese prossimo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social