se funziona come con le altre tariffe le opzioni resteranno attive ma non potranno essere riattivate se vengono disattivate una volta che si avrà TuaMatic
Visualizzazione Stampabile
Oltretutto, pensavo, che rinunciano alla quasi certezza di incassare 120 € anno (visto che per avere l'autoricarica e la tariffa super attiva serviva almeno una ricarica mensile). Per contro ti tolgono gli sms (ricaricanti), l'assenza di scatto, aumentano i costi di chiamata a tua favore solo l'autoricarica e le opzioni fino a che non decidi di sospenderle o disattivarle.
ciao a tutti ... ci voleva la rimodulazione per farmi ricollegare al forum .... ad ogni modo non mandatemi al diavolo se la domanda farà venire l'orticaria a qualcuno ... ma tant'e' io mi sono
letto un bel po' di pagine ed ho cercato tra la presente discussione ma non ho capito se la mia Super 7, quando da luglio diventerà Tua Matic, manterrà oltre l'opzione Superinternet anche quella del raddoppio delle ricariche ....
mi sembra di intuire di sì ma il dubbio mi permane ....
mi hanno tempestato di telefonate per migrare vs un piano ALL che manco ricordo e che avrei forse anche accettato ma senza che mi facessero pagare costi per l'attivazione o quant'altro ...
ad ogni modo se dovesse rimanermi il raddoppio i 3giga e l'autoricarica (che per me ha una media di 50 euro mese) per il momento rimango in Tre ... ma se il raddoppio ricarica mi venisse tolto ... mmmmmm allora finito il credito maturato chiamerei TIM ....
grazie in anticipo a chi avra' la misericordia di rispondermi
:rolleyes:
anche io nella tua stessa situazione.
quindi in pratica, per pochi che siano, rinunciano ai miei seppur miseri 5 euro di ricarica mensile?
Potrei non dover più ricaricare e vivere di autoricarica? Qui dice che potrò pagare la Super Internet con il credito maturato con l'autoricarica.
Probabilmente ricaricherò comunque per mantenere Gente di 3 OA, che a quanto pare non è incompatibile.
Giunta curiosamente sul mio numero 3 la seguente offerta "vieni in wind":
400 min 400 sms 5 Gb di internet - a 6€ ogni 4 settimane
ho chiesto se si può traslare su un altro numero mi hanno detto di no!
Testo esatto: Passa a Wind con All Inclusive Gold: 400minuti, 400SMS, 5GIGA a 6euro/4settimane. Disponibile nei negozi Wind esibendo WAZX1******LAV entro il 6/6 -ppma.it
non è tanto una sorpresa, è una cosa che va avanti da mesi (anche con quel mittente) :)
Vedi qui http://www.mondo3.com/forum/wind/603...-gold-5gb.html (dove ho spostato l'OT :bye: )
Dall'app Area Clienti mi propongono:
- All-in One (min ill.+sms ill.+500mb) a 3euro/settimana.
- All-in 400 per te (100min+100 sms+1GB) a 1,25 euro/settimana.
Per entrambi costo di attivazione 9 euro, cambio piano a Power 15 gratuito.
Considerando che solitamente non supero i 200 minuti al mese di telefonate sono tentato dalla All-in 400 per te.
Una parte delle telefonate sono verso 3, quindi i restanti 150 minuti equivalgono con Tua Matic a circa 30 euro e con l'autoricarica ricevo circa 25 euro al mese.
L'unica cosa che non mi piace sono le soglie settimanali e il fatto che probabilmente non accumulerei più credito.
Cedo? :unsure:
Sapete se col passaggio a a Power 15 perderei il raddoppio della ricarica?
Se vuoi cedere aspetta ancora un mese e vedrai le novità e così ti mangerai le mani [emoji1360] ma se vuoi farla ora fai la 400 400 4gb ci puoi sempre aggiungere altri 3 GB quindi a 10 € al mese avresti 400 400 7GB
Vedi te ;) (tutte di credito residuo )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In che senso di credito residuo? Intendi credito standard e non credito da autoricarica?
Cmq così come dici tu andrei a spendere il doppio di adesso.
Allora aspetto? Tanto probabilmente ci saranno comunque offerte di questo tipo anche in seguito. Di quali novità parli? :rolleyes: