Benvenuto in 3! dopo 24 ore già fuori USO
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Benvenuto in 3! dopo 24 ore già fuori USO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Unhappy Benvenuto in 3! dopo 24 ore già fuori USO

    Ciao a tutti,
    sono riuscito a comprare il mio IPHONE da 32 gb nero senza neanche prenotarlo (a Milano), contentissimo torno a casa, ci gioco per 24 ore, constato la velocità con la quale scende la batteria, mi scarico le applicazioni, vado ad un matrimonio in un posto sperduto e vedo che c'è campo 3..insomma tutto bene!


    Ma poi ieri sera---black out!
    Parlo con un operatore e scopro che:
    1. Per parlare con un operatore devo PAGARE ???
    2. Ci sono problemi di rete a livello nazionale???
    3. La ricarica da 20 Euro fatta in sede di attivazione non risulta al suddetto operatore

    Vabbè, io vedevo in 3 la liberazione dall'odioso duopolio.. ma se le premesse sono queste..AIUTO!
    Cosa mi dite per rincuorarmi?

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    1) Sì, ben 33 cent/min. Per il futuro usa il fax o le email, ti richiamano loro.
    2) Sì, ci sono problemi sui dati in tutto il nord Italia, forse è la prima volta che succede un guasto sui dati così esteso e per così tanto tempo... Io continuo ad illudermi che siano interventi di manutenzione per aumentare la banda disponibile... guarda qua: http://www.mondo3.com/forum/internet...ati-corso.html
    3) Tra max 48 ore la ricarica risulterà nello storico ricariche che potrai consultare, assieme a tutte le altre informazioni sulla tua scheda, a partire da dopodomani registrandoti su http://areaclienti.tre.it

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    ...
    2) Sì, ci sono problemi sui dati in tutto il nord Italia, forse è la prima volta che succede un guasto sui dati così esteso e per così tanto tempo...
    Solo alcune zone, da me funziona tutto.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    ti dico che devi avere un po' di pazienza!!!la distribuzione del'iphone da parte del nostro amato operatore era attesissimo da tutti quanti con il conseguente boom di attivazioni per cui credo sia fisiologico che qualcosa possa andare storto!anche gli altri operatori non sono perfetti!!vedari che quando tutto andrà a regime sarai soddisfattissimo e ti godrai in pieno il tuo nuovo gioiellino con H3G rendendoti conto di quanto risparmi.Benvenuto in 3!!!
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yattaman1974 Visualizza Messaggio
    ti dico che devi avere un po' di pazienza!!!la distribuzione del'iphone da parte del nostro amato operatore era attesissimo da tutti quanti con il conseguente boom di attivazioni per cui credo sia fisiologico che qualcosa possa andare storto!anche gli altri operatori non sono perfetti!!vedari che quando tutto andrà a regime sarai soddisfattissimo e ti godrai in pieno il tuo nuovo gioiellino con H3G rendendoti conto di quanto risparmi.Benvenuto in 3!!!

    A me addirittura non hanno ancora attivato la sim da venerdì. Mi hanno detto che hanno dei guasti tecnici e che il negozio manderà via un fax con un'"ammissione di colpa della tre" ma per una settimana mi hanno detto "ciccia". Oppure mi hanno detto che bruciano la ricaricabile con i tre Giga in omaggio si risolveva tutto in 24/48 ore. Potete dirmi qualcosa?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    quoto, tranquillo... in caso di problemi ci siamo sempre noi


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  7. #7

    Predefinito

    certo, certo, sono paziente.... ma l'impatto è stato duro! cmq finchè ha funzionato andava alla grande.
    Ma non visono notizie sui motivi del guasto?
    @strafe: mi sono già registrato e nello storico ricariche vedo una ricarica fatta il 17.07.09, ma nelle colonne non è visualizzato nulla a parte la colonna effettuata da, ove compare il mio numero di telefono.
    Grazie!
    Zippo

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zippo76 Visualizza Messaggio
    @strafe: mi sono già registrato e nello storico ricariche vedo una ricarica fatta il 17.07.09, ma nelle colonne non è visualizzato nulla a parte la colonna effettuata da, ove compare il mio numero di telefono.
    Grazie!
    Zippo
    quella è l'attivazione, non è una vera e propria ricarica


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zippo76 Visualizza Messaggio
    certo, certo, sono paziente.... ma l'impatto è stato duro! cmq finchè ha funzionato andava alla grande.
    Ma non visono notizie sui motivi del guasto?
    @strafe: mi sono già registrato e nello storico ricariche vedo una ricarica fatta il 17.07.09, ma nelle colonne non è visualizzato nulla a parte la colonna effettuata da, ove compare il mio numero di telefono.
    Grazie!
    Zippo
    Entro 48 ore la vedrai in quella pagina, o almeno, fino ad ora le tempistiche sono sempre state quelle, per questo ti ho detto di aspettare

  10. #10

    Predefinito

    ancora giace morto.
    Il mio iphone è un costosissimo fermacarte.
    Ma notizie sul disservizio?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social