"Scegli 3 New" iPhone per clienti ricaricabili
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

"Scegli 3 New" iPhone per clienti ricaricabili

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Question "Scegli 3 New" iPhone per clienti ricaricabili

    Ciao a tutti,
    avrei delle domande a riguardo.

    Sono passato a 3 da tim il 17 luglio con scegli3 new iphone ricaricabile 20 euro per prendere l'iphone e mi han detto che la portabilità del numero avverrà il 30 luglio,nel frattempo sto usando la scheda 3 col numero 3 nuovo.
    Volevo sapere delle cose che mi son dimenticato di chiedere al negoziante e che semmai chiederò lunedì in caso ma magari voi le sapete già:

    1- come faccio il 30 a sapere che il numero me lo han passato e non c'è stato un qualche ritardo? Vengo avvertito in qualche modo?

    2- le 20 euro di ricarica mensile li devo finire per forza ogni mese oppure ogni mese le 20 euro che ricarico si aggiungono ai soldi che mi rimangono dal mese prima?

    3- non mi è stato detto se c'è un giorno limite per ricaricare i 20 euro mensili sul cell senza che mi vengano detratti dalla carta di credito..ovvero posso ricaricare qualsiasi giorno del mese oppure c'è un giorno preciso (tipo il 17 che ho attivato la scheda e fatto la prima ricarica da 20 che ne so)..

    Sapete aiutarmi?

    Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Al volo (oltre a segnalare la funzione cerca del forum )


    1. se registri la sim semplicemente all'area clienti online trovi tutte le informazioni che ti ripete anche l'IVR al 4321. Cmq te ne accorgi, la sim dell'operatore cedente il giorno del passaggio non aggancia + la rete
    2. si sommano
    3. ricaricare nel mese solare, ergo va bene qualunque giorno dal primo all'ultimo (anche se gli ultimi due o tre sarebbe da evitare per ... sicurezza personale )

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    ok ti ringrazio davvero tanto e scusatemi,pensavo nessuno fosse niubbo quanto me da chiedere ste cose e non ho cercato..
    Ti ringrazio,davvero gentile..

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Ah,altra domanda visto che non me ne intendo e che mi è venuta in mente ora:

    ma per quanto riguarda i numeri di telefono sulla scheda tim con la portabilità vengono trasferiti? O devo copiarli a mano? Grazie ancora

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkell Visualizza Messaggio
    Ah,altra domanda visto che non me ne intendo e che mi è venuta in mente ora:

    ma per quanto riguarda i numeri di telefono sulla scheda tim con la portabilità vengono trasferiti? O devo copiarli a mano? Grazie ancora
    Ciao devi copiarli a mano

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    ok grazie

  7. #7

    Predefinito Ricarica Scegli 3 20 x Iphone

    Salve a tutti ho acquistato un IPHONE con l' obbligo di ricarica mensile di 20 euro e volevo chiedere se sapete se la ricarica deve essere fatta in unica soluzione di 20 euro o puo essere fatta 10 + 10 euro.

    Grazie

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    puoi farla tranquillamente anche in più soluzioni


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  9. #9

    Predefinito

    salve a tutti,mi sono appena inscritta e nn so' ancora bene come funzioni,ho alcune domande da fare sono nel posto giusto?

  10. #10

    Predefinito

    eheh beh credo di si'... tu cerca di porre le domande in un thread pertinente ed avrai le tue risposte

    p.s. benvenuta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social