"Scegli 3 New" iPhone per clienti ricaricabili - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

"Scegli 3 New" iPhone per clienti ricaricabili

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Salve a tutti, ho anche io acquistato un Iphone con l'obbligo di ricarica di 30 euro. Il negoziante mi ha detto che era automatica la ricarica ma ho ancora 0 credito e mi chiedevo se devo farla io a questo punto...
    Come funziona? se per caso ricarico poi mi vengono tolti altri 30 euro in automatico ad un giorno prestabilito?

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeddina Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho anche io acquistato un Iphone con l'obbligo di ricarica di 30 euro. Il negoziante mi ha detto che era automatica la ricarica ma ho ancora 0 credito e mi chiedevo se devo farla io a questo punto...
    Come funziona? se per caso ricarico poi mi vengono tolti altri 30 euro in automatico ad un giorno prestabilito?
    Scegliendo una Ricaricabile il cliente dovrà effettuare una ricarica mensile di importo non inferiore a 10€, 20€, 30€ durante i 24 mesi di impegno minimo previsti dalla promozione. Nel caso non si effettui la ricarica in un mese, o se ne effettui una di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o su Conto Corrente la differenza, riaccreditandola nel corso del mese solare successivo sotto forma di servizi, scelti e comunicati da 3 via SMS, da consumare entro la fine del mese solare di erogazione. Scegli 3 New | Tre.it

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Scegliendo una Ricaricabile il cliente dovrà effettuare una ricarica mensile di importo non inferiore a 10€, 20€, 30€ durante i 24 mesi di impegno minimo previsti dalla promozione. Nel caso non si effettui la ricarica in un mese, o se ne effettui una di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o su Conto Corrente la differenza, riaccreditandola nel corso del mese solare successivo sotto forma di servizi, scelti e comunicati da 3 via SMS, da consumare entro la fine del mese solare di erogazione. Scegli 3 New | Tre.it
    Grazie
    Mi chiedo perche allora il negoziante mi abbia detto che potevo stare tranquilla che la ricarica era automatica...
    Un'ultima domanda... se io ricarico oggi 30 euro, fino al 20 agosto sono a posto vero? O devo per forza caricare tenendo conto del mese solare?

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Mi chiedo perche allora il negoziante mi abbia detto che potevo stare tranquilla che la ricarica era automatica
    volendo si può attivare la ricarica automatica,ma dovresti farne esplicita richiesta...
    Un'ultima domanda... se io ricarico oggi 30 euro, fino al 20 agosto sono a posto vero? O devo per forza caricare tenendo conto del mese solare?
    la ricarica devi effettuarla dal primo all'ultimo del mese...copre il mese solare quindi fino al 31 agosto stai apposto ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    la ricarica devi effettuarla dal primo all'ultimo del mese...copre il mese solare quindi fino al 31 agosto stai apposto ^^
    E luglio? Se io ricarico oggi, mi vale fino al 30 luglio quindi? E il primo d'agosto devo farne un'altra giusto?

  6. #16

    Predefinito

    giusto, Zeddina

    però se la ricarica la fai tu il credito non scade mai, quindi comunque non "perdi" quei 30 euro

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    giusto, Zeddina

    però se la ricarica la fai tu il credito non scade mai, quindi comunque non "perdi" quei 30 euro
    Ok grazie a tutti, gentilissimi come sempre.

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeddina Visualizza Messaggio
    E luglio? Se io ricarico oggi, mi vale fino al 30 luglio quindi? E il primo d'agosto devo farne un'altra giusto?
    Intanto a me risulta che la prima ricarica la si deve fare contestualmente all'attivazione del comodato, quindi mi par strano che non ti abbiano fatto fare loro stessi questa.

    Secondo se hai fatto o farai per luglio la prima ricarica questa vale sino al 30 luglio (ovviamente il credito non deve essere consumato tutto, xchè come ti è stato detto si accumula per poter essere consumato nel tempo quando vuoi). La seconda ricarica valida per Agosto la puoi fare quando vuoi in un qualunque dei 31 giorni solari del mese, non c'è fretta tranquilla

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turrikan Visualizza Messaggio
    Intanto a me risulta che la prima ricarica la si deve fare contestualmente all'attivazione del comodato, quindi mi par strano che non ti abbiano fatto fare loro stessi questa.
    La signorina mi ha avvisato che "strisciando" la mia carta mi avrebbe prelevato 1 euro che poi mi verrà restituito.. ma non mi ha detto (e io stupidamente mi sono dimenticata di chiedere presa dall'euforia iphone) se mi veniva fatta anche la ricarica da 30. Da venerdì infatti ho credito 0.

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeddina Visualizza Messaggio
    La signorina mi ha avvisato che "strisciando" la mia carta mi avrebbe prelevato 1 euro che poi mi verrà restituito.. ma non mi ha detto (e io stupidamente mi sono dimenticata di chiedere presa dall'euforia iphone) se mi veniva fatta anche la ricarica da 30. Da venerdì infatti ho credito 0.
    Magari controlla gli addebiti avvenuti sulla carta per capire se devi prendertela con la 3 che non ti ha ancora accreditato la ricarica (dubito) o col negoziante che non ti ha fatto la ricarica. Nell'ultimo caso provvedi entro il 31 luglio e poi la successiva in uno dei giorni di agosto, scegli tu... Nel primo caso chiama il servizio clienti e chiedi come mai una ricarica addebitata sulla carta non è stata ancora erogata. In ogni modo prima del 31 luglio fai una ricarica comunque, tanto male che va si accumula anche perchè quando non la fai i 30 euro cmq te li addebitano sulla carta in automatico ma mi sa che non ti erogano poi credito puro ma ti attivano servizi che poi magari a te non servono.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social