giusto, Zeddina
però se la ricarica la fai tu il credito non scade mai, quindi comunque non "perdi" quei 30 euro ;)
Visualizzazione Stampabile
giusto, Zeddina
però se la ricarica la fai tu il credito non scade mai, quindi comunque non "perdi" quei 30 euro ;)
Intanto a me risulta che la prima ricarica la si deve fare contestualmente all'attivazione del comodato, quindi mi par strano che non ti abbiano fatto fare loro stessi questa.
Secondo se hai fatto o farai per luglio la prima ricarica questa vale sino al 30 luglio (ovviamente il credito non deve essere consumato tutto, xchè come ti è stato detto si accumula per poter essere consumato nel tempo quando vuoi). La seconda ricarica valida per Agosto la puoi fare quando vuoi in un qualunque dei 31 giorni solari del mese, non c'è fretta tranquilla ;)
La signorina mi ha avvisato che "strisciando" la mia carta mi avrebbe prelevato 1 euro che poi mi verrà restituito.. ma non mi ha detto (e io stupidamente mi sono dimenticata di chiedere presa dall'euforia iphone) se mi veniva fatta anche la ricarica da 30. Da venerdì infatti ho credito 0.
Magari controlla gli addebiti avvenuti sulla carta per capire se devi prendertela con la 3 che non ti ha ancora accreditato la ricarica (dubito) o col negoziante che non ti ha fatto la ricarica. Nell'ultimo caso provvedi entro il 31 luglio e poi la successiva in uno dei giorni di agosto, scegli tu... Nel primo caso chiama il servizio clienti e chiedi come mai una ricarica addebitata sulla carta non è stata ancora erogata. In ogni modo prima del 31 luglio fai una ricarica comunque, tanto male che va si accumula anche perchè quando non la fai i 30 euro cmq te li addebitano sulla carta in automatico ma mi sa che non ti erogano poi credito puro ma ti attivano servizi che poi magari a te non servono. :bye: