Zero6 Top e clausole
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Zero6 Top e clausole

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Redvex
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    66

    Predefinito Zero6 Top e clausole

    Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero6 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.
    Vediamo se ho capito bene... la prima clausola mi dice che non posso fare più del 60% del traffico uscente verso un singolo operatore non 3. Per esempio non posso chiamare per più di 60 minuti a settimana i miei amici che hanno tim, idem per voda e wind, giusto?

    Per la seconda clausola devo stare attendo a non fare traffico sempre in roaming.

    Per la terza devo ricevere 10 minuti a settimana se faccio 100 minuti di chiamate.

    Alcuni blog hanno usato toni allarmistici, ma non dovrebbe essere così nera come la descrivono la situazione, sbaglio?

    Io per esempio faccio chiamate abbastanza bilanciate verso i vari operatori e ricevo abbastanza chiamate, non dovrei avere problemi in teoria.

    La prima clausula vuol dire che

  2. #2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social