Richiesta info su CAMBIO piano tariffario
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Richiesta info su CAMBIO piano tariffario

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    50

    Predefinito Richiesta info su CAMBIO piano tariffario

    Ciao, ho un abbonamento a TIM e vorrei passare a TRE tariffa business ZERO6 PRO.
    Se in futuro quando sarò abbonato a TRE volessi cambiare profilo tariffario da Zero6pro a Zero7pro , posso farlo.
    Ho trovato sul sito della Tre un modulo per il cambio di Piano Tariffario , questo è il link http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...Aprile2009.pdf e da ciò che ho letto mi pare che si possa fare solamente il cambio di profilo da Zero6 Pro a Zero8 Pro e quindi non si possa fare il passaggio da Zero6 pro a Zero7pro.
    E' corretto quello che ho precedentemente scritto ?
    Qualcuno ha mai provato a passare da Zero6 Pro a Zero 7 Pro ?

  2. #2

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    50

    Predefinito

    E' errato l'articolo pubblicato su www.mondo3.com !!!!
    Ripeto nel modulo per il cambio di Piano Tariffario che ho trovato sul sito della Tre non è indicata la possibilità di passaggio dalla tariffa Zer6 pro alla tariffa Zero7 pro !!!!!!
    http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...Aprile2009.pdf
    o sbaglio ?!!!
    In attesa di una vostra risposta , anche da parte della redazione del sito , vi saluto.
    Grazie.
    Mattia

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masamat Visualizza Messaggio
    E' errato l'articolo pubblicato su www.mondo3.com !!!!
    Era uno spunto per capire come sta evolvendo la cosa, guarda la data di pubblicazione (febbraio 2009) rispetto a quella odierna... sette mesi fa

    Ripeto nel modulo per il cambio di Piano Tariffario che ho trovato sul sito della Tre non è indicata la possibilità di passaggio dalla tariffa Zer6 pro alla tariffa Zero7 pro !!!!!!
    http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...Aprile2009.pdf
    o sbaglio ?!!!
    In attesa di una vostra risposta , anche da parte della redazione del sito , vi saluto.
    Il tuo documento è leggermente più recente come data di pubblicazione, aprile 2009, ma aspettiamo qualche dealer support et similia per sapere come è ad oggi, lulgio 2009, la situazione

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    vi faccio sapere domani...oggi riposo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    confermo quanto trovato sul sito tre e riporto la tabella ufficiale...ehm se mi dite come cancellare i vecchi allegati pls
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Intanto puoi mandarmi in privato la tabella di compatibilità per i cambi di piani tariffari business ? Ti posso mandare una email e tu mi rispondi con l'allegato ?
    Grazie

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Vendetta , mi confermi quello che ho scritto io sul forum ? Non si può passare da Zero 6 Pro a Zero 7 Pro ? E' esatto ?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito


    Vendetta , mi confermi quello che ho scritto io sul forum ? Non si può passare da Zero 6 Pro a Zero 7 Pro ? E' esatto
    confermo ora vedo di spedirti il tutto..se qualcuno è cosi gentile da dirmi come si cancellano gli allegati...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Io in settimana ho sentito La deaLer per chiedere conferma deLLa cosa, dato che voLevo vederci chiaro, mi hanno assicurato che si poteva passare da Zero6 a Zero7 pro ed iL cambio piano è anche gratuito; v tu confermi?
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social