Richiesta info su CAMBIO piano tariffario - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Richiesta info su CAMBIO piano tariffario

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Idraleo , secondo me non si può assolutamente passare da Zero 6 Pro a Zero 7 Pro.
    Come risulta dal modulo disponibile sul sito della Tre , puoi solamente passare da Zero 6 Pro a Zero 8 Pro !!!!
    Prova a leggere il documento disponibile a questo seguente link:
    http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...Aprile2009.pdf
    Comunque il modulo che ho trovato sul sito della Tre risale ad Aprile 2009.
    Vendetta , hai disponibile un modulo Richiesta Cambio Piano Tariffario aggiornato a Luglio 2009 ?
    In attesa di una tua risposta , ti saluto e ti ringrazio in anticipo.
    P.S. Vendetta, che cosa intendi per cancellare gli allegati ? Io non vedo nessun allegato ai tuoi messaggi postati sul forum.

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Già a moduLo non è presente, però magari da PeopLesoft si può fare. Bisognerebbe sentire quaLche deaLer che ha esperienza diretta, a me personaLmente da quando Lavoro per H3g non è mai capitato di dover fare un cambio piano in corsa per un Pro, sempre e soLo cambi Legati a triangolazioni contestuaLi.
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    allora,quando vado ad allegare un file mi dice che supero il limite massimo per un altro allegato in un altra discussione...se qualche mod mi da una mano...idraleo da ps è possibile ma proceduralmente no quindi non lo si può fare............
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Scusate forse non ho capito bene.
    Peoplesoft è il programma che usano i negozi Tre per attivare i nuovi abbonamenti. Giusto ? Quindi se in Peoplesoft è prevista questa possibilità perchè in realtà non si può fare il passaggio da Zero 6 Pro a Zero 7 Pro.

    P.S. Intanto Vendetta puoi anticiparmi via email la tabella aggiornata di compatibilità per i Cambi Piano tariffario Tre ?
    Grazie.

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    magari, invece che via email, renderli noti a tutta la Community sarebbe molto più utile e carino al forum

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    andrea sto dicendo da parecchio che non me la fa postare perchè non posso allegare altri file visto che ne ho già allegato uno e mi dice che ho superator il limite...se mi dite come rimuovere il vecchio lo posto...
    Quindi se in Peoplesoft è prevista questa possibilità perchè in realtà non si può fare il passaggio da Zero 6 Pro a Zero 7 Pro.
    si chiama marketing....
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Aspetta, non si può fare neL senso che L'operazione va poi in sospensione oppure che viene visuaLizzato iL messaggio di avviso che aL cLiente sarà addebitata La penaLe?
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Aspetta, non si può fare neL senso che L'operazione va poi in sospensione oppure che viene visuaLizzato iL messaggio di avviso che aL cLiente sarà addebitata La penaLe?
    sto parlando proceduralmente che non è possibile...praticamente si potrebbe pure fare se non vado errato...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    lasciate stare in pace il people che se lo appesantiamo con procedure extracurricurali lo uccidiamo proprio

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ehm lasciamolo stare che da quando è arrivato l'iphone è pure peggiorato
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social