Visualizzazione Stampabile
-
andrea sto dicendo da parecchio che non me la fa postare perchè non posso allegare altri file visto che ne ho già allegato uno e mi dice che ho superator il limite...se mi dite come rimuovere il vecchio lo posto...
Citazione:
Quindi se in Peoplesoft è prevista questa possibilità perchè in realtà non si può fare il passaggio da Zero 6 Pro a Zero 7 Pro.
si chiama marketing....
-
Aspetta, non si può fare neL senso che L'operazione va poi in sospensione oppure che viene visuaLizzato iL messaggio di avviso che aL cLiente sarà addebitata La penaLe?
-
Citazione:
Aspetta, non si può fare neL senso che L'operazione va poi in sospensione oppure che viene visuaLizzato iL messaggio di avviso che aL cLiente sarà addebitata La penaLe?
sto parlando proceduralmente che non è possibile...praticamente si potrebbe pure fare se non vado errato...
-
lasciate stare in pace il people che se lo appesantiamo con procedure extracurricurali lo uccidiamo proprio :devil:
-
ehm lasciamolo stare che da quando è arrivato l'iphone è pure peggiorato :P
-
Quasi quasi chiedo aL mio cLiente se gLi garba essere usato come cavia :LOL:
-
IDRALEO , hai usato il tuo cliente come cavia ?
-
Dovrei chiedere aL mio coLLega che mi sta sostituendo in queLLo shop perchè ora sto avviando un nuovo negozio e non gestisco di persona queLLa pratica, neL pome mi informo ^_^
-
Ok , attendo tue notizie Idraleo. Grazie.
-
Idraeleo , hai avuto qualche notizia dal tuo collega ?
-
-
Sinceramente da parte mia no, iL mio cLiente ha preferito non rischiare e si è tenuto La Zero6. Nessun aLtro ha esperienza diretta in merito? O.o
-
Quale rischio c'è ?!!!! Non capisco !!!
-
Di pagare sanzioni amministrative, V tu non sai darci info precise?
-
Caso mai il rischio è del negozio 3 e non del cliente !