fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito) - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 97

fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito)

  1. #81
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ma perchè trattare così H3G?

    anch'io ho fatto Telefono Facile l'anno scorso, durata di due anni, però:

    tariffe di m**da
    internet non incluso (10€ al mese per 2GB)
    non ti danno la possibilità o l'incentivo al secondo anno di cambiare iphone

    quello che succederà a voi l'anno prossimo se attivate telefono facile

    francamente, essendo possessore di iphone 3g avevo pensato (prima delle offerte h3g per 3gs) di fare la 3power e di continuare a pagare a vodafone solo i 9€ mensili fino ad agosto 2010 e poi chiudere sta storia

    sono quasi sicuro che incentiveranno, l'anno prossimo, l'acquisto di un quasi certo iphone "4G", magari con un prolungamento del contratto, che a queste cifre, dopo 12 anni di omnitel/vodafone, mi va strabene

    poi appena ho visto le offerta sensazionali di H3G per 3GS non ci ho pensato due volte, venduto il 3G bianco a 400€, con i 200€ che mi rimangono mi i 100€ di rate rimanenti del 3G a vodafone, e mi restano pure 100€

    l'unica pecca degli abbonamenti H3G è che devono essere fatti per forza con carta di credito, visto che recentemente alcuni delinquenti hanno attivato con RID e dopo un po' hanno chiuso i conti correnti, e H3G ha perso cliente, abbonamento e telefono

    se poi possiedi un conto bancario o postale, la Poste o la banca possono rilasciare la carta di credito che costa circa 20€ l'anno e se non la utilizzi per altro non hai altre spese di sorta...avete cmq la comodità di avere una carta di credito, all'estero in situazioni di emergenza una mastercard può sempre servire

    Saluti a tutti

  2. #82
    Partecipante Semplice L'avatar di masterpol
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferostyle Visualizza Messaggio
    ma perchè trattare così H3G?

    anch'io ho fatto Telefono Facile l'anno scorso, durata di due anni, però:

    tariffe di m**da
    internet non incluso (10€ al mese per 2GB)
    non ti danno la possibilità o l'incentivo al secondo anno di cambiare iphone

    quello che succederà a voi l'anno prossimo se attivate telefono facile

    francamente, essendo possessore di iphone 3g avevo pensato (prima delle offerte h3g per 3gs) di fare la 3power e di continuare a pagare a vodafone solo i 9€ mensili fino ad agosto 2010 e poi chiudere sta storia

    sono quasi sicuro che incentiveranno, l'anno prossimo, l'acquisto di un quasi certo iphone "4G", magari con un prolungamento del contratto, che a queste cifre, dopo 12 anni di omnitel/vodafone, mi va strabene

    poi appena ho visto le offerta sensazionali di H3G per 3GS non ci ho pensato due volte, venduto il 3G bianco a 400€, con i 200€ che mi rimangono mi i 100€ di rate rimanenti del 3G a vodafone, e mi restano pure 100€

    l'unica pecca degli abbonamenti H3G è che devono essere fatti per forza con carta di credito, visto che recentemente alcuni delinquenti hanno attivato con RID e dopo un po' hanno chiuso i conti correnti, e H3G ha perso cliente, abbonamento e telefono

    se poi possiedi un conto bancario o postale, la Poste o la banca possono rilasciare la carta di credito che costa circa 20€ l'anno e se non la utilizzi per altro non hai altre spese di sorta...avete cmq la comodità di avere una carta di credito, all'estero in situazioni di emergenza una mastercard può sempre servire

    Saluti a tutti
    veramente non siamo noi che trattiamo così h3g ma è h3g che tratta male noi. perchè vodafone e tim accettano rid (tutti hanno un conto corrente) invece h3g accetta solo carta di credito (e nemmeno tutte!!!! dato che io ho una carta di credito fatta apposta per queste cose con banca intesa, ma siccome usa il vecchio circuito la tre non mi permette di fare l'abbonamento!) e secondo te questo è a favore o discapito nostro? con vodafone uso tranquillamente la mia carta e non ho nessun rifiuto.

    senza contare il nervoso che volevo sto cacchio di telefono da un sacco di tempo ma ho sempre aspettato la tre, ero il primo della lista di attesa, e mi è stato tolto da sotto il naso e venduto a quello dopo!!!!

  3. #83
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    si capisco il tuo disappunto, però non mi pare neanche un motivo valido per passare a vodafone, parlane con la tua banca e di loro di aggiornarti la carta oppure chiudi il conto, se hai un vecchio circuito, non sicuro per H3G, non è mica colpa loro

    e se accettano solo carte di credito ci sarà un motivo, colpa dei furbetti

    non credo siano da biasimare, biasimate il cartello che tim e vodafone ci hanno propinato da due anni per quello che riguarda iphone, mettendosi d'accordo e vendendolo 20€ in più dell'apple store, o i prezzi assurdi degli abbonamenti,fatti ad hoc, gonfiati appostain occasione della loro esclusiva apple...questa è vergogna, no che H3G non ti accetta il RID, più volte confermato che non è sicuro per loro

    e vedrete che non manca molto che tim e vodafone si adeguino da questo punto di vista

    quindi io vi metto in guardia da possessore di "VODAFONE FACILE", cliente da più di 12 anni, all'uscita fra un anno del nuovo iphone vi volteranno le spalle, vi toccherà rivenderlo e pagare loro la penale oppure continuare a pagarli per un altro anno per un terminale ormai obsoleto

    con 3 avete il comodato ed è facile pensare ad un upgrade l'anno prossimo

  4. #84
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Lasciando perdere i campanilismi tim vodaphone o tre, ho nuove info per chi deve riavere i soldi "congelati" sulla carta.
    Dopo aver chiesto numi al servizio clienti della mia carta sono stato da loro ricontattato e un operatore gentilissimo mi ha spiegato come funzionano le cose in questi casi.
    Le società che operano con transazioni bancarie online "impiegano il saldo disponibile fino alla cifra loro dovuta".
    Impiegare il saldo significa "congelare", come dicono quelli di one, l'importo dovuto fino al termine della transazione.
    Se la transazione va' a buon fine l'importo viene prelevato, in caso contrario hanno termini legali fino a 20 giorni per la reintegrazione del saldo.
    Ora, dopo ulteriore telefonata al centro clienti one, a pagamento, ovviamente, cercando di essere piu' gentile possibile (nonostante la situazione) sono venuto a sapere che i termini medi per la reintegrazione o "scongelamento" sono di 4 gg lavorativi.
    Esiste comunque presso one una procedura di sollecito per la reintegrazione del saldo e, gentilmente, dopo aver fornito i vostri dati e quelli dell'ordine (nel nostro caso bastano il num di telefono e i dati anagrafici) potete richiederla per provare ad accelerare i tempi.
    Pensate che l'operatore della mia carta tiene traccia di tutte le procedure simili per aiutare chi si trova in queste situazioni ibride, purtroppo per la one non aveva le info
    che poco fa' ho provveduto a fornire.
    Ps:Qualcuno e' riuscito a comunicare con one tramite email ?

  5. #85
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Dimenticavo: ovviamente chi ha una ricaricabile come me, con questa storia ha messo nel congelatore 199 euro effettivi, ricaricati dal conto bancario sulla carta.In effetti mi mancano 199 euro dalle tasche dal 17 luglio e, se tutto va bene, li rivedro' lunedi.
    Mi sembra un buon motivo solo questo per passare ad altro operatore.
    Un errore sul sito e 199 euro congelati per 10 giorni.Una s.p.a non puo' permettersi questi errori madornali sul brand principale, chi commette questi errori non mi da' fiducia quindi, convenienza o non convenienza, ciao tre.
    Come ho scritto ho gia' fatto la portabilita' del numero.

  6. #86
    Partecipante Super L'avatar di sma78
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    verona
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da exeggutor Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    oggi pomeriggio mi sono fiondato al negozio tre dove avevo prenotato il mio iphone 3gs bianco da 16 gb.
    Purtroppo la mia banca non ha fatto in tempo a rlasciare la cdc quindi sono andato li convinto di poter fare il rid bancario nella versione da 10 euro mensili di ricarica (cosa che ho letto plurime volte anche qui e ovunque: il rid bancario è accettato nella versione scegli 3 new 10 euro.)

    2 negozianti su 2 mi hanno negato la vendita del terminale senza la cdc... sono rimasto basito!!

    Cmq a parte questo disguido nn ho desistito e ho aquistato sto benedetto iphone dal sito ufficiale 3 optando per il scegli 3 new 20€. Nella 3a pagina, quando veniva data la possibilità di scegliere tra cdc e rid, ho scelto il secondo... ora spero vivamente che non escano problemi: non capisco perchè consentire da web il rid su qualunque forma di comodato e non fare la stessa cosa nei 3 store...

    Qualcun altro ha provato ad acquistare scegliendo come me il rid?

    Grazie a tutti!!
    non te l'accetteranno. Il rid va bene solo se segli taglio di ricarica da 10. Per 20 /30 o abb è d'obbligo la cdc a meno che non acquisti il terminale
    sma78

  7. #87
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lbonifazi Visualizza Messaggio
    Dimenticavo: ovviamente chi ha una ricaricabile come me, con questa storia ha messo nel congelatore 199 euro effettivi, ricaricati dal conto bancario sulla carta.In effetti mi mancano 199 euro dalle tasche dal 17 luglio e, se tutto va bene, li rivedro' lunedi.
    Mi sembra un buon motivo solo questo per passare ad altro operatore.
    Un errore sul sito e 199 euro congelati per 10 giorni.Una s.p.a non puo' permettersi questi errori madornali sul brand principale, chi commette questi errori non mi da' fiducia quindi, convenienza o non convenienza, ciao tre.
    Come ho scritto ho gia' fatto la portabilita' del numero.
    divertiti in vodafone o tim

    in questi 10gg di soldi congelati potresti approfittarne e chiedere alla tua banca una carta di credito, in 10gg te la consegnano e quandi ti ritornano torni al primo 3store e scegli con calma il tuo iphone 3gs senza perdere altro tempo con spedizioni o altro

    su iphone non esistono tariffe all-in-one neanche lontanamente paragonabili a quelle di H3G, quindi cosa ne ricavi cambiando operatore?mah.....

    non tralasciare il fatto del comodato che fra un anno potresti trasformare in iphone "4g" senza troppi sforzi

  8. #88
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ah e vedi che vodafone non supporta il tethering, anche se con 2giga mensili non te ne faresti molto

  9. #89
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ieri sono andata anch'io al 3 store...ho chiesto info per attivare col rid il comodato a €10 al mese...ma mi hanno detto che: se voglio attivarlo sul mio numero (usim ricaricabile, acquistata nel 2006 senza comodati o incompatibilità) devo fare sta triangolazione...portare il mio numero a aom e poi tornare in tre...
    sto per di ...... ! così vado a perdere la tariffa super7 per risparmiare €100!
    ho deciso che lo prenderò a prezzo pieno, però non capisco come mai... se avessi la cdc non dovrei fare la mnp invece col rid si...
    che ingiustizia...

  10. #90

    Predefinito

    RAGAZZI CONFERMO L'AVVENUTO RIACCREDITO DEI 199€ Congelati dalla mia carta di debito (tipo postepay...) in data 18.07.09 per l'acquisto dell'IPHONE online dallo Shop3.

    Spero sia stato effettuato anche a voi!

    Ciauz a tutti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social