Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
l'usim in abbonamento viene associata all'iPhone?
se fai un nuovo comodato o un nuovo abbonamento con la tua vecchia usim questa tua vecchia usim viene abbinata all'iphone...l'altra usim che trovi nello scatolo va attivata come usim sciolta...avrò ricevuto una miriade di chiamate per sta cosa ieri lol
ah tanto per dire non si può fare un abbonamento con la usim che si trova nel bundle essendo una usim ricaricabile...ma questo i dealer lo sanno già ^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
...l'altra usim che trovi nello scatolo va attivata come usim sciolta...
Ma l'imei dell'iPhone viene associata alla usim dell'abbonamento, giusto?
Resta a questo punto da capire che fine farà dopo il 31/12/2009 l'opzione superinternet attivata (17 o 18/07) sulla usim ricaricabile "spacchettata" :shock:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
questo in teoria...ci sono problemi ad attivare le usim comprese nel bundle se prima si è associata un altra usim all'iphone...ma è un ostacolo bypassabile ;)
Ecco baipassabile come? Io mi trovo nella stessa situazione ho attivato prima l iphone con la usim dl contratto ed oggi sto cercando di attivare quella nello scatolo per i 3gb.
Nelle istruzioni c'e scritto che si deve attender l sms ma non posso fare la procedura di attivazione tramite itunes.