speriamo venga confermataancora devo capire se twitter è un canale ufficiale o no lol
Non so se avevano già dato qualche cenno sulla cosa nei giorni passati...
Twitterata di 10 mins fa:
3 Italia: aveva detto che in estate serve frutta: morsicata la mela oggi, da inizio agosto coglie la mora... con ricaricabile :-)
Figata anche questa... in casa 3 sono davvero scatenati!![]()
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi
speriamo venga confermataancora devo capire se twitter è un canale ufficiale o no lol
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Beh, dai... alla fine è il marketing di 3 Italia che scrive no?
EDIT: usti... sono diventato SUPER-BIG... quei 5 Tre rossi li di fianco mi incutono timore...![]()
stando a loro stesse dichiarazioni NON E' un canale ufficiale... e per tale motivo lo prendono un po' piu' "tranquillamente"
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
bhe, però fino ad ora non è stato smentito dai fatti![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
E soprattutto non si sono nemmeno tenuti sul vago, nel dubbio di fare un buco nell'acqua... sono stati abbastanza espliciti![]()
Comunque, ribadisco quanto ho scritto decine di volte.
Perchè abbia senso utilizzare il servizio BB con H3G è necessario che venga previsto un sacco di traffico in roaming (i.e., sotto copertura TIM).
Avere, come ora, il servizio BB e solo 5MB di traffico sotto copertura TIM non ha alcun senso per chi usa il BB.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
No, è stato smentito solamente dallo stesso ufficio stampa di H3G
H3G ribadisce i costi per internet extrasoglia e roaming Tim
Twitter e la rettifica che non ti aspetti
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
avevo letto ed a quella mi riferivo... mi ero dimenticato di mettere il diavoletto alla fine del post![]()
ah c'era ironia e sarcasmo?
![]()
fab---