Grande!!! ^_^
Per caso puoi riportare una parte del testo su cui hai controllato? :whistling
Visualizzazione Stampabile
Queste sono le incompatibiltà che mi ha suggerito una operatrice del 133 quando per l'ennesima volta ho chiesto di aggiornarmi sullo stato della pratica aperta per la disattivazione dell'opzione Skypephone dal mio numero che impedisce l'attivazione di 3 Power 10. Chiarisco che era una chiamata che alla fine ha protratto per 15 minuti al modico costo di 5 €. Mi ha detto che secondo lei il problema non è legato all'opzione skypephone ma alla gd3 della tutto 3 ancora attiva. Alla fine mi ha detto che avrebbe provveduto lei a disattivare l'opzione skypephone. Morale della favola sono al punto di prima ma con 5 € in meno. Suggerimenti?
non è spiegato esplicitamente ma è come per la super 7,se non fai la ricarica hai la tariffa base ma sempre super 7 è...se escono info aggiuntive ve le riportoCitazione:
Per caso puoi riportare una parte del testo su cui hai controllato?
la chiamata te la puoi far rimborsare con un fax di reclamo (basterebbe anche una mail in questi casi) lamentando il protarsi della chiamate senza esito positivo, se non sbaglio è proprio la gente di 3 delle tutto tre che è incompatibile...comunque da sistema esce scritto che c'è un opzione/tariffa incompatibile quando si va ad effettuare la modifica cosi da poter disattivare l'incompatibilità e procedere al cambio pianoCitazione:
Morale della favola sono al punto di prima ma con 5 € in meno. Suggerimenti?
L'email di reclamo l'ho inviata ma senza esito in pratica, vedo di farlo di nuovo. Per quanto riguarda l'incompatibilità, se io effettuo il cambio piano on line viene indicata
nell'opzione skypephone. Non so se attendere la naturale disattivazione dell'opzione gd3 della tutto 3 e riprovare allora.
strano, non vorrei essermi sbagliato oggi do un altro occhio ma non mi pare che l'opzione skype fosse incompatibile...ti faccio sapere meglio più tardi,mandami un pm che senno mi dimenticoCitazione:
Per quanto riguarda l'incompatibilità, se io effettuo il cambio piano on line viene indicata
nell'opzione skypephone.