Portabilita' del numero
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Portabilita' del numero

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito Portabilita' del numero

    Ciao a tutti, io dovrei passare a Tre con la promozione dell'I-phone che ho già prenotato. Passerei da un abbonamento Vodafone a uno Zero 6. Ieri però una mia collega, mi ha detto che lei ha aspettato più di tre mesi per il passaggio del numero e ovviamente come è risaputo è impazzita con l'area clienti.

    E' già capitato a qualcun altro. Rassicuratemi per favore

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Capitano dei disservizi, ma sono spesso generati da incongruenze fra i saLvataggi di anagrafica da una parte e daLL'aLtra. Da Tim poi, se hai promo in corso, ti viene bLoccata in automatico L'mnp...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    io ho fatto portabilità la settimana scorsa da TIM a 3 e ieri sera ho avuto la conferma di passaggio per il 20. Direi, quindi, che in generale possono capitare dei disservizi, ma ora è tutto molto più veloce di una volta.
    Ricordo che alcuni anni fa per una portabilità analoga a quella che ho appena fatto, aspettai per più di un mese!

  4. #4
    cechov
    Guest

    Predefinito

    una info:
    se richiedessi mnp da 3 a vodafone, per esempio, e la usim 3 avesse credito -3.00 euro circa (quindi in negativo), c'è qualche rischio che la mnp venga rifiutata?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se richiedessi mnp da 3 a vodafone, per esempio, e la usim 3 avesse credito -3.00 euro circa (quindi in negativo), c'è qualche rischio che la mnp venga rifiutata?
    è come se tu avessi delle fatture insolute quindi non ti passa la portabilità
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    è come se tu avessi delle fatture insolute quindi non ti passa la portabilità
    accidenti! io l'ho richiesta oggi la mnp! dici che proprio non passa?
    io non ho voglia di ricaricare la sim solo per farla passare!
    se non passa e la lascio così com'è... muore da sola? anche se è in negativo?

  7. #7

    Predefinito

    Se è una prepagata non te la possono bloccare, perchè le prepagate non possono andare sottozero!

    Se te la bloccassero comunque puoi rivalerti presso il corecom, è un po' una menata andare al corecom per tutto, però se tieni al numero e/o il passaggio è importante allora dovresti farlo!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Se nn ricordo male,si è detto,in qualche post,che,la mnp deve andare a buon fine anche in caso di credito negativo,ne qual caso,sarà l'operatore creditore a richiederlo in dietro...almeno mi è parso di capire così....io ho fatto mnp da tim a 3(nel 2005)e ero a 3-4 euro in sotto..ed è andata a buon fine cmq..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    io ho attivato una all inclusive ricaricabile su una sim wind (l' opzione costa 60€) ho pagato solamente 2€ quindi con loro avevo un debito di 58€....il numero è passato tranquillamente a MTV in meno di 10 giorni
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Se è una prepagata non te la possono bloccare, perchè le prepagate non possono andare sottozero!
    invece ci vanno e sono pure parecchie, comunque può essere che passi anche se teoricamente non dovrebbe passare
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social