A me infatti avevano detto che il 32gb nero era qullo meno richiesto e non avrei avuto problemi...infatti oggi mi hanno chiamato dicendomi di passare entro le 19:00 di Venerdi.
Visualizzazione Stampabile
A me infatti avevano detto che il 32gb nero era qullo meno richiesto e non avrei avuto problemi...infatti oggi mi hanno chiamato dicendomi di passare entro le 19:00 di Venerdi.
Ciao a tutti,
io ho prenotato l'iphone al Saturn del centro commerciale vicino al mio ufficio... da quello che ho capito... il 17 gli iphone arrivano solo nei negozi flagship?
Quindi ho preso un'inc***ta perchè per questo weekend non avrò nulla e non potrò attivare l'unlimited weekend? Giusto?
Che sfiga....e pensare che l'ho prenotato almeno 2 settimane fa... adesso se vado a prenotarlo in un flagship sarà troppo tardi perchè saranno tutti pieni di prenotazioni.... Nessuno può indicarmi un flagship in zona Milano che ha ricevuto + iphone di quanti prenotati?
Grazie! :-(
wow beato teCitazione:
io ne ho 40, praticamente tutti prenotati
comunque mi è capitato un dealer che ha tentato di attivare un iphone,fortunatamente sono riuscito a bloccarlo in tempo xd
A torino, qualcuno sà qualcosa?
Io son di Torino, ma non essendo interessato non saprei dirti. Potrei però consigliarti di chiedere nel nuovo centro 3 che hanno aperto da pochi mesi in via barbaroux. Essendo una via non proprio di passaggio e aperto da poco, magari non hanno avuto molte prenotazioni. Potresti provare lì. Sul sito 3 infatti non è neanche indicato.
Prova a passare direttamente! ^_^
Grazie, ma mi sà che salterò...
Sono 15 gg che aspetto la carta di credito e anora non mi è arrivata...
Oggi sono passato dalla banca e mi hanno detto che è in spedizione e dovrebbe arrivare o sabato "e allora sarei ancora in tempo" o mercoledì e li sarei già fuori per l'offerta daily...
Che voi sappiate non è possibile fare in modo di prenderlo sabato senza CC e successivamente attivarlo con la carta, in modo da poter usufruire dell'offerta?
E' più o meno a metà, dove c'è una piccola piazzetta. Comunque è cortissima come via quindi non è difficile da trovare.
Anzi se guardi questo link con street view dovresti vedere il negozio, che all'epoca ancora non era ancora aperto. Via Barbaroux 14! ^_^
via barbaroux, - Google Maps
Artixas,
direi di no, purtroppo :( anche se trovassi un negoziante "amico" che te lo consegna senza attivarti subito il comodato, il problema è proprio che - stando a quanto anticipato sinora - l'ATTIVAZIONE deve avvenire entro le 23.59.59 di sabato sera, cosa che non può accadere se non hai la carta di credito
a me sono arrivati in tutti i tagli, e come avevo anticipato purtroppo non a sufficienza per esaudire tutte le prenotazioni: in ogni caso ad oggi mi avanza solo un8 Gb, per i 16 e 32 tutti esauriti :/
Ho capito via, allora l'unico centro 3 sfigato e' quello di Livorno!!! :(