3 gli sms e l'eurotariffa - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

3 gli sms e l'eurotariffa

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Hai ragione andrea!!
    Confondo al tunisia con la turchia...però la turchia nn era entrata nell'ue tempo fa??

    PS:io abito nel centro-sud sardegna...
    Cmq Vicino ad Olbia(quando ci sn stato),mi è capitato che prendesse la TFR(mi sembra)...
    PS2: Io lo leggo sempre il tuo blog...
    Almeno credo..eheheh;P
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #42
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    siamo ma:

    a) la Turchia non fa parte ne' dell'UE ne' dell'EEA con cui si applica l'Eurotariffa
    b) il processo di integrazione turco nell'UE è ancora lungo e senza una data ufficiale per l'inserimento
    c) la rete è SFR e dubito che da Olbia si sia <30 km per una corretta registrazione in rete
    d) riesci con certezza a Santa Teresa di Gallura a collegarti a tutte le reti francesi (vv. a Bonifacio con le italiane)
    e) la Tunisia è oltre i 30 km, non riuscirai mai a loggarti correttamente e se anche se tu lo facessi non si applica l'Eurotariffa nel Nord Africa

  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    siamo ma:

    a) la Turchia non fa parte ne' dell'UE ne' dell'EEA con cui si applica l'Eurotariffa
    b) il processo di integrazione turco nell'UE è ancora lungo e senza una data ufficiale per l'inserimento
    c) la rete è SFR e dubito che da Olbia si sia <30 km per una corretta registrazione in rete
    d) riesci con certezza a Santa Teresa di Gallura a collegarti a tutte le reti francesi (vv. a Bonifacio con le italiane)
    e) la Tunisia è oltre i 30 km, non riuscirai mai a loggarti correttamente e se anche se tu lo facessi non si applica l'Eurotariffa nel Nord Africa
    In realtà nn ho mai provato la rete in se...forse mi sn spiegato male,ma,qualche tempo fa,ho provato a fare la riceca reti e tra le tante,erano uscite 2 o 3 straniere che ora nn ricordo il nome...ma per quel che ho capito,erano tunisine(e nn so perchè,la tunisia,la confondo sempre con la turchia)...
    Quello lo so....ancora il nord africa nn fa parte dell'Europa,anche se tempo a dietro erano colonie europee...ma questo poco centra...

    Per dire,entrando nel porto di Olbia a qualche km,dava come rete appunto una di quelle francesi...probabilmente stava vicino alla zona che dici tu,però prendeva in automatico senza ricerca o forzature varie...

    Cmq sta disquisizione è nata x un mio errore di associazione!!
    Chiuso
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #44
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    sull'argomento esiste anche questa discussione

    http://www.mondo3.com/forum/autorita...sugli-sms.html
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social