non è una carta di credito, ma di debito (è un bancomat).
e dal I° luglio, h3g accetta solo carte di credito per i comodati
Oggi mi sono recato in un negozio 3 per attivare lo scegli ancora 3 con un nuovo terminale, ma la mia carta di credito (Mastercard, ovviamente non ricaricabile) del conto BancopostaClick non è stata accettata(non supportata).
L'opertatrice mi ha detto che non le era mai capitata una carta di credito bancoposta click e che probabilmente H3G non accetta più le carte di credito Maestro di Bancoposta e Mastercard di BancopostaClick per i comodati.
C'è qualche dealer informato che mi conferma questa cosa che mi sembra assurda?In fin dei conti è una carta di credito come un'altra.
non è una carta di credito, ma di debito (è un bancomat).
e dal I° luglio, h3g accetta solo carte di credito per i comodati
ok, ma la mastercard del mio conto bancopostaclick ha le 16 cifre davanti ,data scadenza, e cvc come una normale carta di c...
le carte di credito che puoi avere con bancopostaclick sono:
- carta di credito credit-easy
- carta di credito classica
- carta di credito oro
trovi tutte le caratteristiche di ogni carta sul sito di bancopostaclick, sezione ''trasparenza''.
certo, la credit-easy è una carta di credito a tutti gli effetti, quindi in teoria dovrebbe essere tranquillamente accettata da h3g
prima di prendere la carta, però, leggi bene costi e caratteristiche nella sezione ''trasparenza'' del sito bancopostaclick!
se posso dire un'opinione personale, non mi sembra molto conveniente come carta. prevede il rimborso unicamente a rate, e con tassi che si aggirano sul 15/20%. poi valuta tu.
ok quindi potrei anche fare un comodato da 10 € semplicemente con l'IBAN?
e l'upfront va pagato in contanti o lo scalano dal conto corrente?
grazie ancora