Visualizzazione Stampabile
-
ti ripeto che la nuova modalità di aggiornamento per il nuovo firmware è diversa ma non è stata evidentemente ancora comunica sul sito,quello che ti ho riportato è una comunicazione interna,reclama con fax perchè non è indicata sul sito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
ti ripeto che la nuova modalità di aggiornamento per il nuovo firmware è diversa ma non è stata evidentemente ancora comunica sul sito,quello che ti ho riportato è una comunicazione interna,reclama con fax perchè non è indicata sul sito
Sul sito è ancora presente quella procedura... e lui ha tutti i diritti di avere il rimborso.
Mica tutti frequentano i forum e vengono a sapere dei comunicati interni che girano in 3...
-
Mi hanno finalmente rimborsato ammettendo l'errore!
Era ora.
Meno male che ho mandato il fax.
Ciao.
-
Citazione:
Era ora.
Ciao.
finalmente la giustizia trionfa :D
-
Si...meno male che è andato tutto a posto.Mi sono sempre trovato bene con 3.
Ciao.
-
Citazione:
lmdf
Era ora.
Ciao.
Ottimo. :applauso: Purtroppo bisogna illustrare e chiedere le stesse cose più di una volta, prima che il disservizio venga risolto. :rolleyes:
-
Citazione:
lmdf
Ciao a tutti,
qlc giorno fa tento di aggiornare il mio N96 come indicato dal manuale della Tre presente sul sito web il quale pubblicizza la totale gratuità dell'operazione.
Sorpresa...mi vengono addebitati 15,89 €!
Ma cavolo...sul manuale c'è scritto che è gratuito.
Contattato il 133...dopo 3 gg.mi dicono che non è vero che l'operazione è gratuita e che quindi mi devo tenere l'addebito (tra l'altro disconoscono il manuale presente sul loro sito web).
Ho reinoltrato la segnalazione allegando il manuale ed ho mandato un fax all'ufficio reclami all'800179600.
Secondo voi cosa posso fare?
Grazie.
Ciao.
Scusa un attimo, a parte il fatto che quest'ultimo firmware non è ancora disponiibile via "F"ota ma solo tramite nsu........se non erro.........giusto?
Quindi i 15 euro saranno andati via per altro!!!
-
Citazione:
crack75
Scusa un attimo, a parte il fatto che quest'ultimo firmware non è ancora disponiibile via "F"ota ma solo tramite nsu........se non erro.........giusto?
Quindi i 15 euro saranno andati via per altro!!!
E' disponibile via FOTA...