Swap anticipato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Swap anticipato

  1. #1

    Predefinito Swap anticipato

    Salve a tutti,

    Chiedo gentilmente se qualcuno sa di penali per swap anticipato su contratto affari.
    La storia è questa:
    Giorni fa chiedo via Fax di poter effettuare il cambio del terminale (E90) con casko full e b.mail 900. Il motivo è che non riesco più a vedere i caratteri e la navigazione senza touch è quasi impossibile ed io con internet ci lavoro continuamente.

    Dopo una decina di giorni dal fax (per telefono mi avevano negato la possibilità dello swap) mi chiama un operatore dicendo che ho il vincolo contrattuale per 24 mesi, blah, blah... e che non posso cambiare terminale.

    Mi scaldo un po' , chiedo nome e cognome dell'operatore e d'incanto la possibilità dello swap anticipato diventa reale. La tipa mi invia una mail con la modulistica e la lista dei telefoni disponibili.

    I telefoni offerti in comodato ad utenti business fanno notoriamente tutti schifo, soprattutto per chi ne fa un uso professionale molto spinto come me.

    Richiamo e chiedo quindi di poter avere il nuovo iphone, visto che è in uscita in questi giorni e che sarebbe l'unico terminale adatto alle mie necessità.

    Il tizio con cui parlo mi dice dopo un po' di attesa che è possibile , ma che ci sono delle penali da pagare. Quanto sono le penali? 475 euro! per passaggio a iphone (e dove sta scritto?). Devo anche cambiare piano e c'è una penale anche per quello.

    Ora dico, ma possibile che la tre, azienda che fino ad oggi stimavo, faccia di tutto per perdere clienti?

    475 euro di penale è una presa di c**o pazzesca, gli ho risposto che ne pago 500 e con 25 ci vadano a bere alla mia salute.

    Roba da matti!
    Ci fosse un telefono decente tra quelli offerti a utenti business almeno uno potrebbe non aspirare all'iphone, ma fanno tutti veramente schifo.

    Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? se si come si è risolta?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ti dico che pure a me con il mio contratto PowerFull hanno chiesto per passare all'iphone 400 euro per fare lo swap essendo trascorsi "soli" 12 mesi !!

    Roba veramente da matti ... anche perche' quella e' la cifra che corrisponde alla recessione del contratto ... quindi : dove sta l'offerta ?? (specie visto che mi hanno pure telefonato dal call center business per dirmi questa NOTIZIONA !!)

    Io all'ennesimo tentativo infatti ho risposto : mi dispiace ma dopo 4 anni di contratto business con voi ... ci risentiremo per l'offerta di retention visto che ho gia' attivo il passaggio a Tim ....

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    C'e' un qualche dealer del business che puo' chiarire un pochino melgio la questione per quanto riguarda chi e' gia' utente business con contratto in corso e vuole prendere iphone restando con la 3 ??
    Penali , costi , eventuali fantomatiche promozioni (tipo quella dei 100 euro che avevo postato giorni fa dopo la chiamata ricevuta direttamente dalla 3) .....

    Grazie per l'aiuto.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grebbo Visualizza Messaggio
    Io all'ennesimo tentativo infatti ho risposto : mi dispiace ma dopo 4 anni di contratto business con voi ... ci risentiremo per l'offerta di retention visto che ho gia' attivo il passaggio a Tim ....
    Hai ragione, lo farò anch'io. Con la differenza che per me hanno chiuso ed i miei 4 soldi che pago ogni mese se li prenderà qualcun altro.

    Resta da capire che gusto ci trova Tre a scontentare i clienti. Contenti loro...

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Nessun utente puo' darci maggiore chiarezza sui costi dello swap in questione ??

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tomcat Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    Chiedo gentilmente se qualcuno sa di penali per swap anticipato su contratto affari.
    La storia è questa:
    Giorni fa chiedo via Fax di poter effettuare il cambio del terminale (E90) con casko full e b.mail 900. Il motivo è che non riesco più a vedere i caratteri e la navigazione senza touch è quasi impossibile ed io con internet ci lavoro continuamente.

    Dopo una decina di giorni dal fax (per telefono mi avevano negato la possibilità dello swap) mi chiama un operatore dicendo che ho il vincolo contrattuale per 24 mesi, blah, blah... e che non posso cambiare terminale.

    Mi scaldo un po' , chiedo nome e cognome dell'operatore e d'incanto la possibilità dello swap anticipato diventa reale. La tipa mi invia una mail con la modulistica e la lista dei telefoni disponibili.

    I telefoni offerti in comodato ad utenti business fanno notoriamente tutti schifo, soprattutto per chi ne fa un uso professionale molto spinto come me.

    Richiamo e chiedo quindi di poter avere il nuovo iphone, visto che è in uscita in questi giorni e che sarebbe l'unico terminale adatto alle mie necessità.

    Il tizio con cui parlo mi dice dopo un po' di attesa che è possibile , ma che ci sono delle penali da pagare. Quanto sono le penali? 475 euro! per passaggio a iphone (e dove sta scritto?). Devo anche cambiare piano e c'è una penale anche per quello.

    Ora dico, ma possibile che la tre, azienda che fino ad oggi stimavo, faccia di tutto per perdere clienti?

    475 euro di penale è una presa di c**o pazzesca, gli ho risposto che ne pago 500 e con 25 ci vadano a bere alla mia salute.

    Roba da matti!
    Ci fosse un telefono decente tra quelli offerti a utenti business almeno uno potrebbe non aspirare all'iphone, ma fanno tutti veramente schifo.

    Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? se si come si è risolta?

    Grazie
    quando ti scade?

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    a me scade agosto 2010 ...

  8. #8

    Predefinito

    Stesso problema anche io!

    Direi davvero ridicolo!!

    Avevo preso a dicembre un N96... durata della batteria meno di un giorno!!!! peccato che per unità temporale = 1 giorno per me ha significato meno di 24 ore!!!

    Quindi inutilizzabile....

    Ho mandato un fax dichiarando il problema ma... della serie "arrangiati"... alla fine ho dovuto prendere un altro terminale.

    Nokia nel cassetto in attesa che scadono i 2 anni!!!!! uffffffffffffffffffff..... eh si che gli ho dato 49 di up front... che considerando i vincoli contrattuali non sono pochini!!!

    Si può trovare una soluzione?

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3punto3 Visualizza Messaggio
    quando ti scade?
    a Luglio 2010, sono trascorsi 12 mesi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social