Visualizzazione Stampabile
-
Scusate qualcuno per caso puo' mica a questo punto confermarmi quanto sarebbe la penale da pagare per passare da un powerfull con Diamond come terminale, attivato ad agosto scorso (cambio di piano ... sono in 3 da 4 anni ormai) .....
Oggi ho passato tipo 1 ora al telefono con il 139 rimbalzato tra operatori che dicevano che dovevo pagare 100 euro di penale ed altri che mi dicevano 400 euro ... un operatore ha detto anche il nome di una promozione che mi sarebbe stata offerta : promo iphone ....
grazie per le info che potrete fornirmi .
-
grebbo se guardi nel post qualche pagina indietro troverai lo specchietto che ti serve..
-
la mia situazione: powerfull con giā 24 mesi ampiamente passati senza fare ufront, l'agente tre-business mi ha detto che non posso passare a zero8 pro+iphone, ergo, dovrei triangolare....vi torna?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lordbyron77
la mia situazione: powerfull con giā 24 mesi ampiamente passati senza fare ufront, l'agente tre-business mi ha detto che non posso passare a zero8 pro+iphone, ergo, dovrei triangolare....vi torna?
stessa identica situazione, stessa identica risposta (tra l'altro conviene per la "no tax")
-
per i business attualmente almeno da negozio non č previsto il cambio terminale con i Business
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Lollo
e ma poi vai tu dal tuo collega a spiegargli che " gli hai fregato un cliente business "...
il mio collega sarebbe quello che voleva farti sottoscrivere un contratto prima che esistesse? no, allora non č un mio collega :lol:
-
Salve, finalmente, dopo molta attesa e dopo aver visto che l'iphone č stato inserito nel listino business oggi mi sono recato nel negizo Tre per fare la portabilitā dalla mia ricaricabile wind ed entrare nel contratto (giā in essere) aziendale prendendomi l'iphone. Ebbene, non č stato possibile perchč ancora non possono associare l'iphone ad una partita Iva di una societā ma solo ad una partita iva individuale!
Non capisco, ma alla Tre i clienti business interessano o no!!! In fondo dovrebbe fargli + gola una societā che un impresa individuale!
L'addetta del negozio mi ha detto di attendere ancora, entro poco pensa che il problema verrā risolto.
Non so che pensare,
Ciao, scusate lo sfogo!