H3G ed iPhone per clienti con partita IVA - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

H3G ed iPhone per clienti con partita IVA

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grebbo Visualizza Messaggio
    Mi ha telefonato la 3 giusto 1 ora fa... dicendo che io che sono business il 14 potro' avere l'iPhone . Al momento le tariffe non mi sono state comunicate ma l'unica cosa che mi ha confermato e' che dovro' pagare 100 euro di recesso del terminale (e quindi non si paga il recesso del contratto) e si potra' cosi' cambiare la tariffa verso una per iphone e prenderlo con acquisto o comodato ...
    Al momento e' l'unica cosa che mi ha comunicato l'operatrice .

    Spero di esservi stato utile.
    cosa? il 14 di agosto?
    cosa??? pagare il recesso vecchio terminale per cambiare la tariffa verso una iphone e prenderlo con acquisto?
    ma è lei che si droga o cosa?
    la seconda l'ha sparata veramente grossa...

  2. #42
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    sorry la data e' il 17 di questa settimana .... ho scritto al volo prima di pranzo.
    Per quel che riguarda tariffe e modalita' sinceramente non ne ho idea e mi sa pure lei ... perche' comunque mi ha detto che dal 17 presso i negozi 3 mi sapranno dare tutte le informazioni del caso.

    Cosa certa sono i 100 euro di reso del terminale in uso ( io ad esempio che ho il diamond preso l'anno scorso) e basta ... mentre ad esempio dovrei pagare anche 400 euro di cessazione del contratto ... quelli no di sicuro .

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grebbo Visualizza Messaggio
    Cosa certa sono i 100 euro di reso del terminale in uso ( io ad esempio che ho il diamond preso l'anno scorso) e basta ... mentre ad esempio dovrei pagare anche 400 euro di cessazione del contratto ... quelli no di sicuro .
    si ma per il comodato non per l'acquisto...

  4. #44
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    provato a incollare il nuovo listino ma mi cambia la formattazione rendendolo impossibile sigh


    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    tra pochi giorni esce sul sito tre, comunque si è per il pro..sono impossibilitato a caricarlo per ovvi motivi
    cos'è il gioco della carota e del bastone? o puoi o non puoi...

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    cos'è il gioco della carota e del bastone? o puoi o non puoi...
    ti spiego, facendo copia e incolla di una tabella html viene fuori una formattazione assurda, mi dovrei mettere e copiare una parola alla volta ma non ho il tempo materiale per farlo, ne posso aprire altri siti...chi vuole capire capisca
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #46
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ti spiego, facendo copia e incolla di una tabella html viene fuori una formattazione assurda, mi dovrei mettere e copiare una parola alla volta ma non ho il tempo materiale per farlo, ne posso aprire altri siti...chi vuole capire capisca
    si risolve facilmente il problema :-) apri la tabella html clicchi su stamp e poi incolli ad esempio su paint di winzoz salvi quella che oramai è un immagini e posti sono 60 secondi

  7. #47
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    si risolve facilmente il problema :-) apri la tabella html clicchi su stamp e poi incolli ad esempio su paint di winzoz salvi e posti
    mmm si potrebbe fare,domani ci provo quando avrò di nuovo le tabelle
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #48
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ti spiego, facendo copia e incolla di una tabella html viene fuori una formattazione assurda, mi dovrei mettere e copiare una parola alla volta ma non ho il tempo materiale per farlo, ne posso aprire altri siti...chi vuole capire capisca
    qui c'è qualcosa che tocca...
    [ame="http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=7939420&postcount=162"]Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Venerdì 17 luglio 2009: IPHONE DAY[/ame]
    [ame="http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=7939371&postcount=69"]Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - 3 italia: consegnati i primi iphone 3gs[/ame]

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    qui c'è qualcosa che tocca...
    non ho ben capito che vuoi dire,cmq domani mi prendo 10 minuti per postarti il listino
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #50
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    68

    Predefinito

    se hai tempo e posti il listono business ci fai un piacere a tutti grazie...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social