H3G ed iPhone per clienti con partita IVA - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

H3G ed iPhone per clienti con partita IVA

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niker79 Visualizza Messaggio
    Ciao SuperLollo,
    quello che devi fare è semplicemente aspettare che, tra oggi e domani spero visto che venerdi' e' il 17, la 3 ufficializzi i piani legati all'acquisto dell'iphone per le utenze business. Dopodichè, o in un centro 3 oppure on line, sottoscrivi l'offerta che ti piace di +. Il problema è uno solo: quando c***o ufficializzano i piani???


    Nello
    Aspettiamo e cerchiamo di capire....

    a milano si dice .... " Spicem "

  2. #32
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    infatti Andrea è esattamente quello chce volevo dire: può farsi scrivere quello che vuole, ma sapendo che alla fine dovrà andare per vie legali se vorrà ottenere qualcosa.....
    Però, aL fronte di rimanere per quaLche giorno senza utenza, o neL peggiore dei casi ci siano casini di perderLa e di perdere temporaneamente soLdi, non credete sia megLio avere un pò di pazienza ed aspettare un canvass ufficiaLe?

    QueLLo che mi chiedo è: prima che uscisse iPhone per H3G, avevate Lo stesso tutta questa fretta di cambiare terminaLe?
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  3. #33

    Predefinito

    L'phone non è un terminale....è un giocattolo!! ... e come tutti i giocattoli non si vede l'ora di averlo

  4. #34
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Però, aL fronte di rimanere per quaLche giorno senza utenza, o neL peggiore dei casi ci siano casini di perderLa e di perdere temporaneamente soLdi, non credete sia megLio avere un pò di pazienza ed aspettare un canvass ufficiaLe?

    QueLLo che mi chiedo è: prima che uscisse iPhone per H3G, avevate Lo stesso tutta questa fretta di cambiare terminaLe?
    No no , infatti tengo tutto in standby e vedo come si evolve la situzione...non ho necessità delle nuove tariffe e tantomeno del nuovo iphone...

    Attendo sulla riva del fiume.... o del grande fosso come diceva un pessimo cantante italiano...

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    provato a incollare il nuovo listino ma mi cambia la formattazione rendendolo impossibile sigh
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    ma ki ha gia' un contratto Pro (es. io ho il Zero6 Pro) potra' effettuare un comodato per prendere l'iPhone 3GS si o no ? Da tutte le parti si menzionano sempre e solo i Top e mai nessun riferimento ai PRO.................



  7. #37
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    provato a incollare il nuovo listino ma mi cambia la formattazione rendendolo impossibile sigh

    Il nuovo listino zero X pro?
    E' disponibile online?
    magari carica il documento da qualche parte o scrivilo a mano...

  8. #38
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Il nuovo listino zero X pro?
    E' disponibile online?
    tra pochi giorni esce sul sito tre, comunque si è per il pro..sono impossibilitato a caricarlo per ovvi motivi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #39
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    tra pochi giorni esce sul sito tre, comunque si è per il pro..sono impossibilitato a caricarlo per ovvi motivi
    mettilo come rumor....
    diciamo che hai "sentito" (voci di corridoio dicono...) che i prezzi saranno...

    Non devi postare il pdf originale con tanto di timbro e negozio destinatario...basta un twit

  10. #40
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Mi ha telefonato la 3 giusto 1 ora fa... dicendo che io che sono business il 14 potro' avere l'iPhone . Al momento le tariffe non mi sono state comunicate ma l'unica cosa che mi ha confermato e' che dovro' pagare 100 euro di recesso del terminale (e quindi non si paga il recesso del contratto) e si potra' cosi' cambiare la tariffa verso una per iphone e prenderlo con acquisto o comodato ...
    Al momento e' l'unica cosa che mi ha comunicato l'operatrice .

    Spero di esservi stato utile.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social