Beh, allora, in bocca al lupo! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Beh, allora, in bocca al lupo! ^_^
Ma, oltre alla mail e al 133 a pagamento, hai mai provato col fax?
Almeno per quanto riguarda le soglie dimezzate della gd3, dovresti risolvere col fax.
Per quanto riguarda il raddoppio ricarica, intanto ce l'hai per un anno. Se poi tra un anno non dovesse essere rinnovata come dicono, potrai fare un ulteriore fax di reclamo e magari chiedere ghiotti indennizzi, come la gd3-oa o la naviga3-oa :P
Il tuo è chiaramente un disservizio sfortunato ma del tutto casuale, visto che io su due tutto3 non ho avuto alcun problema, come la maggior parte.
Secondo me hai semplicemente sbagliato i canali di protesta... mail e 133 voce non sono i più indicati ;)
Grazie mille, fax mandati.. circa 10 negli ultimi 40 giorni..
Ma mi hanno sempre detto che l'opzione per sempre non è più disponibile.
Neanche si impegnano!
Quando poi ho scoperto che voi l'avete avuta.. allora mi sono sentito preso per il XXXX
Ho riscritto, l'ho fatto presente, ma mi rispondono solo che "è correttamente attivata" o mi mandano tutta la spiegazione dell'opzione.
E' come se non leggessero neanche :(
Vabbè attuamente il tuo problema principale è la gd3 dimezzata.
Risolvi quello, al raddoppio ci pensi l'anno prossimo e se lo disattivano, peggio per loro e meglio per te :D Potrai chiedere qualsiasi cosa per indennizzo :P
Ma ho dubbi.. guarda oggi che non riesco ad ottenere giustizia sul raddoppio.. figurati tra 1 anno! Parlerò con operatori che non sapranno neanche + cosa è la tutto 3! :(