Unlimited Weekend/iPhone Day - Pagina 28
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 28 di 39 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 385

Unlimited Weekend/iPhone Day

  1. #271
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    beh in questo caso non ha colpa...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #272
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Salve,
    sono un "ex utente" di qualche anno fa di mondo3 solo che, non ricordando neanche la username, ho dovuto procedere alla registrazione ex-novo.
    Vi posto la mia esperienza e i miei dubbi su quanto accaduto oggi. Premetto che sono utente 3 dal 2003 e utente iphone da circa 2 anni, anche se con l'edge usavo per forza di cose un altro operatore.

    Questo pomeriggio mi sono recato in un centro H3G della mia città per acquistare un iPhone 3GS da 32Gb. Non volendo fare alcun contratto in abbonamento e non volendo perdere nè le tariffe e le opzioni nè il numero (personal number) della mia attuale USIM 3, ho chiesto al venditore di passare la mia attuale USIM sul nuovo iphone, con la formula ricaricabile da 30 € al mese e pagando la somma di 299 €, più 30 € di ricarica sul mio vecchio numero (quello che dovrebbe andare nel nuovo iPhone).
    Inserisce i dati nel terminale, sembra che la procedura vada a buon fine.
    Ora però se accedo dal nuovo iPhone 3GS alla sezione "il mio profilo", vedo che ho mantenuto il mio piano tariffario (Super 3 2007), come tipo di offerta però mi da "acquisto" e come videofonino mi da "Apple iPhone 3GS".

    Se invece inserisco la Sim in bundle con il telefono, mi escono dati strani.
    Ad esempio mi dice che è stata attivata nel 2008, che come piano tariffario è una Super0, come tipo di offerta c'è un campo vuoto, e come videofonino dice "usim sciolta".

    Altra cosa, da questa usim mi da le soglie dei 3Gb di traffico, mentre dalla mia vecchia usim non c'è alcuna cosa al riguardo, e mi da le soglie della naviga 3 che avevo già attivato in precedenza.

    Secondo voi, è tutto normale? Non dovrei avere i 3Gb sulla mia USIM che ho inserito nell'iPhone nuovo? Oltretutto non dovrei avere la scritta "comodato" invece che "acquisto" nella prima usim?
    E i 30 € di ricarica fatti sul vecchio numero sono giusti?

  3. #273
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Ragazzi però qui nei negozi di FoGGIa trovo ingiusto che gli iphone 3GS vengono venduti solo in abbonamento, ho chiamato quei pochi negozi 3 che ci sono a foggia,e mi hanno detto tutti solo con abbonamento per ora perchè abbiamo poche scorte, bella scusa … intanto io che vorrei comprare l’iphone 3gs con ricaricabile senza comodato o abbonamento, per usufruire dei 3 gb gratis per sempre al mese,non posso farlo perchè ?? perchè sti commercianti vogliono approfittare di venderlo in abbonamento ?? io posso capire di comprarlo un altro giorno però per usufruire di una promozione che vale 2 giorni non si può perchè gli idioti dei commercianti li vendono con abbonamento invece che ricaricabile nessuno controlla ste cose ,mah secondo voi e normale na cosa simile

  4. #274
    Partecipante DOC L'avatar di ondosat
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    RomAxa
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Una domanda sull'opzione superinternet gratis "per sempre".
    Questo vale solo per le nuove attivazioni? Se anche trovassi un centro 3 che mi attiva il comodato sulla mia vecchia usim, per noi sarebbe comunque gratis solo fino a dicembre?
    Thanks.

  5. #275
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iamback Visualizza Messaggio
    Salve,
    .....................
    Ora però se accedo dal nuovo iPhone 3GS alla sezione "il mio profilo", vedo che ho mantenuto il mio piano tariffario (Super 3 2007), come tipo di offerta però mi da "acquisto" e come videofonino mi da "Apple iPhone 3GS".

    Se invece inserisco la Sim in bundle con il telefono, mi escono dati strani.
    Ad esempio mi dice che è stata attivata nel 2008, che come piano tariffario è una Super0, come tipo di offerta c'è un campo vuoto, e come videofonino dice "usim sciolta".

    Altra cosa, da questa usim mi da le soglie dei 3Gb di traffico, mentre dalla mia vecchia usim non c'è alcuna cosa al riguardo, e mi da le soglie della naviga 3 che avevo già attivato in precedenza.

    Secondo voi, è tutto normale? Non dovrei avere i 3Gb sulla mia USIM che ho inserito nell'iPhone nuovo? Oltretutto non dovrei avere la scritta "comodato" invece che "acquisto" nella prima usim?
    E i 30 € di ricarica fatti sul vecchio numero sono giusti?
    Per ciò che riguarda le differenze di dati che compaiono con le due USIM probabilmente i sistemi che in questi gg stanno impazzendo, dovranno essere un po sistemati passato questo weekand by iPhone.

    Per i tre 3GB, leggi sotto così rispondo anche ad ondosat

    Citazione Originariamente Scritto da ondosat Visualizza Messaggio
    Una domanda sull'opzione superinternet gratis "per sempre".
    Questo vale solo per le nuove attivazioni? Se anche trovassi un centro 3 che mi attiva il comodato sulla mia vecchia usim, per noi sarebbe comunque gratis solo fino a dicembre?
    Thanks.
    Per attivare la Superinternet su una USIM sciolta già in possesso del cliente bisogna chiamare il 498555, mentre se uno usa la USIM nella confezione l'attivazione va in automatico, e forse richiede 24/48 per essere attiva (come spesso accade in molte opzioni).

    Spero di aver risposto ad entrambi

  6. #276
    Partecipante DOC L'avatar di ondosat
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    RomAxa
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Però sulla vecchia SIM non sarà gratis per sempre,corretto?

  7. #277
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ragazzi, io continuo ancora a capire se l'iphone day me lo hanno attivato o meno, perchè ho attivato tramite numero da chiamare ma andando sul fai da te 133 dice :
    Super Internet
    Attiva dal 17/07/2009

    Super Internet è gratuita sino al 31/12/2009.
    Quale è il numero del centro assistenza da chiamare?

  8. #278
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Infatti, erano i sistemi impazziti!
    Ora sull'iPhone nuovo con la vecchia usim, la mia, mi trovo il piano giusto e l'opzione superinternet attiva.
    E sulla sim in bundle...anche....boh

  9. #279
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Vorrei sapere 2 cose:
    - Se volessi prendere in comodato un iphone e fare contemporaneamente mnp è possibile attivare tutto sul numero portato?
    - Avendo già un comodato (scegli ancora 3 15 mesi) con un altro numero e addebito su RID, dite ke sia impossibile ke il nuovo me lo attivino sempre con RID?
    - E' possibile usare una carta di credito non mia ma intestare il tutto a me (dato ke sarei obbligato per fare mnp)?

    Grazie mille

  10. #280
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Alla fine eccomi con il
    mio nuovo aifon nuovo di pacca. Felicissimo ma anche un poco invacchisti perché mi han fatto attivare una nuovA usum perdendo la mia supertua2007 e la mia gd3oa pero almeno la rappresentante tre mi ha fatto fare in via eccezionale la portAbilità interna per cui almeno vi sto scrivendo dal mio numero di sempre...
    Ciau A tutti
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social