Unlimited Weekend/iPhone Day - Pagina 39
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 293536373839
Risultati da 381 a 385 di 385

Unlimited Weekend/iPhone Day

  1. #381
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Praticamente il secondo dealer ha detto che vede la richiesta ma che all'interno della medesima non è associato alcun numero di telefono. Possibile?
    se non c'è il numero ma solo l'iphone c'è un errore...deve rimediare il dealer con il supporto
    E poi, quali sono i tempi medi di attesa per lo sblocco delle domande?
    lo sla è di 72h da quando
    aspetto una tua conferma allora
    stiamo ora stiamo verificando ma non ci sono problemi avendolo fatto altri dealer con successo...se l'anomalia non è ancora rientrata ma puoi provare...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #382

    Predefinito

    Scusate a tutti, sono nuovo del forum... ancora non ho chiaro una cosa e spero qualcuno mi dia la risposta giusta: sono un nuovo cliente 3 avendo sottoscritto un piano ricaricabile da € 30,00 ed aver preso un iPhone 3GS a € 299,00. Nell'area clienti 3 leggo: superinternet attiva dal 17/07/2009 e gratis fino al 31/12/2009. NON ERA GRATIS PER SEMPRE? DEVO FARE QUALCOSA IO PER FARLA DIVENTARE "PER SEMPRE"? PROVVEDERANNO LORO? Se qualcuno ha notizie ufficiali mi faccia sapere. Grazie a tutti.

  3. #383
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie mille ancora una volta.

  4. #384
    Partecipante Super L'avatar di Checco2682
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azetazero Visualizza Messaggio
    Scusate a tutti, sono nuovo del forum... ancora non ho chiaro una cosa e spero qualcuno mi dia la risposta giusta: sono un nuovo cliente 3 avendo sottoscritto un piano ricaricabile da € 30,00 ed aver preso un iPhone 3GS a € 299,00. Nell'area clienti 3 leggo: superinternet attiva dal 17/07/2009 e gratis fino al 31/12/2009. NON ERA GRATIS PER SEMPRE? DEVO FARE QUALCOSA IO PER FARLA DIVENTARE "PER SEMPRE"? PROVVEDERANNO LORO? Se qualcuno ha notizie ufficiali mi faccia sapere. Grazie a tutti.
    Questo è il problema che pensavo succedesse con questa promozione Super Internet per sempre.
    Probabilmente a Gennaio pagheranno anche i clienti 3 che hanno la Super Internet gratis x sempre.
    Prova ad inviare un reclamo via fax al numero 800179600 oppure via e-mail a servizioclienti@tre.it e senti che ti dicono.
    L'opzione Super Internet è nata per l'INQ1 e poi adattata all'iPhone ed è stata configurata sui sistemi 3 che fosse gratuita fino al 31-12-09.
    Però è probabile che sistemeranno la cosa tranquillo.
    Dietro all'iPhone c'è un gran caos per attivazioni, promozioni ecc. però ovviamente se hai attivato tra il 17 e 18 Luglio ne hai diritto e sono loro in torto.

  5. #385

    Predefinito

    Grazie Checco2682... per tutti quelli che si trovano nella mia condizione vi volevo dire che l'altro giorno ho scritto una email al servizio clienti in merito a questo argomento. Oggi mi hanno risposto dicendomi che tutti quelli come me che avevano attivato l'iPhone con la scheda collegata il 17 e il 18 luglio avranno la superinternet gratis per sempre. Me lo hanno scrito nero su bianco. Un saluto a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social