Ci lasciate così senza null'altra indiscrezione :jump:
Visualizzazione Stampabile
Puoi darci anche le proporzioni circa l'ordine da te fatto rispetto alle quantità che ti invieranno? Magari hanno previsto una fisiologica riduzione dovuta al fatto che molte prenotazioni non saranno più completate dall'acquisto in quanto il cliente non è più interessato, l'ha ormai preso da un altro gestore, ha dato il numero di una carta di credito non valida, ecc...
Poi se non ricordo male dicesti di non essere negozio monomarca, può essere che abbiano privilegiato i monomarca nella gestione degli ordini?
In ogni modo incrociamo le dita affinchè le scorte immediate e quelle immediatamente in arrivo siano sufficienti per tutti.
E speriamo che la 3 sappia tenersi i tanti nuovi clienti anche oltre i due anni di comodato facendo toccare con mano sia la convenienza che l'avanguardia tecnologica dei suoi servizi.
:bye:
anticipateci le voci del "botto"!!!! :D
Si anch'io sono curioso...
Spero magari sia un' offerta per le MNP ricaricabili, di cui attualmente è sprovvista la 3, ma anche un opzione per i dati in roaming non sarebbe male.
diteci qualcosa!!non è bello tirare il sasso e nascondere la mano...buahhhhhhh!!!!
Si parla (l'ha detto un utente che dice di lavorare per h3g su "telefonino") di possibilità di usare l'opzione superinternet attivata sulla scheda anche su altri terminali oltre che sull'iphone...
La cosa più assurda è che se fosse davvero così 3 dovrebbe gestire il seguente mix:
- superinternet su schede che si possono utilizzare SOLO su inq1
- superinternet su schede che si possono utilizzare SOLO su iphone
- superinternet su schede che si possono utilizzare su tutti i terminali
Voglio proprio vedere che spasso disattivare tutte quelle che vengono utilizzate su altri terminali (tra cui ad es. una scheda con superinternet utilizzabile solo su iphone usata su un'inq1)
Sta cosa del legare le tariffe al cellulare benchè necessarie per esigenze di marketing (se potessero tutti usare tranquillamente la scheda dell'inq1 su chiavette e altri terminali nessuno farebbe più nè la naviga 3 nè un abbonamento con chiavetta) sono ridicole e non fanno altro che incasinare il gestore...
Senza contare quanto sarebbe contento l'utente che si vede disattivare l'opzione (o le opzioni) (benchè gli fosse già stato anticipato)
@washakie: a parte il fatto che se fosse vera, non mi sembra una cosa tale da far fare il "botto"... la gente che prende l'iphone vuole usare l'iphone :lol:
E comunque fin'ora c'è gente che ha provato a navigare con la superinternet dell'INQ usando altri telefoni e pare che l'opzione è rimasta :devil:
Secondo me sarà una specie di opzione flat weekend attiva gratis per un certo periodo di tempo se si prende l'iphone entro una certa data :P
Si accettano scommesse :D
Concordo su tutto...
Per quanto riguarda l-opzione superinternet legata al terminale e' giusto e ovvio che sia specificato questo (per i motivi scritti sopra) pero' metterla in pratica sarebbe veramente una bastardata (se non altro perche' consisterebbe in un investimento col SOLO scopo di individuare chi sta usando quella sim con quella opzione su un cellulare diverso da quello di acquisto!), quasi ai livelli di chiedere indietro il terminale in comodato passati i 24 mesi... :lol:
C'e' da dire che le rimodulazioni le hanno fatte...
Allo stesso modo con ogni probabilita' erano casi TROPPO palesi per soprassedere e soprattutto EVIDENTI dai dati disponibili (minuti, sms e numeri chiamati), ben diverso sarebbe creare un sistema che confronta la sim con particolari caratteristiche in termini di opzioni con l'imei del cellulare che utilizza questa opzione avendo un database con tutti i numeri (o l-intervallo se eviste) di imei a cui e' collegata la superinternet (per intenderci un database di tutti gli imei di inq1 e iphone al momento, che peraltro dovrebbe anche essere differenziato tra i 2 per evitare che chi compra l-inq1 possa usare la sim sull'iphone e viceversa)
Peraltro mi chiedo come facciano a distinguere tra superinternet e naviga3 (al momento dell'utilizzo) e SOPRATTUTTO come farebbero a distinguere tra un utente che usa una sim comprata con l'inq1 su iphone e viceversa per disattivargli l'opzione (superinternet) che e' prevista per entrambi.
secondo me invece sarà l'opzione superinternet come è stata per l'inq1, cioè in prmozione il 17 con 5 gb invece che 3 gb per sempre