Visualizzazione Stampabile
-
Idraleo grazie mille!!! sei stato gentilissimo e utilissimo a risolvere i miei dubbi :rolleyes:....però mi spiace ma devo porti l'ultima domanda.....di interrompere il comodato (quindi il contratto che mi obbliga alla ricarica da 20€) si occupa il dealer presso il quale faccio il passaggio fittizio? io mi limito solo a recarmi al 3store una volta confermata la portabilità?
scusa se ti sommergo di domande ma vorrei ottimizzare i tempi e le spese in modo da risolvere il nel minor tempo e con le minori spese....
-
La cessazione effettiva deL piano una voLta mandata a buon fine L'MNP viene fatta direttamente da sistemi H3g, iL negoziante non deve fare nuLLa oLtre a ritirarti iL vecchio prodotto, emetterti iL moduLo restituzione e spedirLo, ed eventuaLmente attivarti iL nuovo piano :D
-
" clienti con ricaricabile con/senza vincolo: iPhone in acquisto, nessun costo per recesso, opzionale attivazione Naviga3 "
questo vuol dire che mi conviene aspettare?
-
iPhone in acquisto vuoL dre che Lo compri a prezzo pieno e non è in comodato d'uso. Se vuoi spendere una barca di soLdi fai pure :D
-
:shock: barca di soldi....:nono:
"clienti con ricaricabile con vincolo: nuovo scegli3 24 mesi, 3 GB/mese di dati + costo per recesso anticipato"
allora io rientro in questa casistica.....che mi risparmierebbe il MNP...giusto?
-
Se fanno promo ad hoc come questa ovvio, e ti risparmi Lo smazzo deLLa triangoLazione :D
-
:jump::jump::jump::drink::drink::andreino: