qualcuno sa dirmi se alla fine del comodato per l'iphone s da 16g con tre il cel puoi tenerlo visto che paghi comunque 299 con ricarc. 0 199 se fai il contratto.????
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa dirmi se alla fine del comodato per l'iphone s da 16g con tre il cel puoi tenerlo visto che paghi comunque 299 con ricarc. 0 199 se fai il contratto.????
se è come i vecchi comodati d'uso lo puoi tenere ma non è tuo, quindi in qualsiasi momento sono in diritto di riprenderlo, e soprattutto non puoi rivenderlo.
Non ti consigLio di fare La chiusura tramite raccomandata dato che ti cessano L'utenza! MegLio procedere cn MNP e mandarla a buon fine, in queL caso iL caLL center ti contatta, tu spieghi iL motivo deLLa tua MNP e non è detto che in queL caso, piuttosto di farti scappare, ti attivino La promo da caLLcenter e tu possa magari accedere ad iPhone con SA3. Ed a maL parata paghi i pochi € che ti hanno comunicato per La chiusura, fai MNP e poi ritorni come si era detto prima:D
ma la MNP la devo fare da dealer di altro operatore, e una volta fatta vado in un negozio 3 a fare la procedura della restituzione VDF?
Esatto, daL momento in cui cessa L'utenza con H3g hai 15gg di tempo per restituire iL terminaLe; quindi iL giorno in cui L'utenza ti passa ad aLtro operatore vai a fare iL moduLo, riconsegni iL teLefono e poi ti attivi anche subito L' offerta iPhone e ripassi iL numero in 3 :D
Idraleo grazie mille!!! sei stato gentilissimo e utilissimo a risolvere i miei dubbi :rolleyes:....però mi spiace ma devo porti l'ultima domanda.....di interrompere il comodato (quindi il contratto che mi obbliga alla ricarica da 20€) si occupa il dealer presso il quale faccio il passaggio fittizio? io mi limito solo a recarmi al 3store una volta confermata la portabilità?
scusa se ti sommergo di domande ma vorrei ottimizzare i tempi e le spese in modo da risolvere il nel minor tempo e con le minori spese....
La cessazione effettiva deL piano una voLta mandata a buon fine L'MNP viene fatta direttamente da sistemi H3g, iL negoziante non deve fare nuLLa oLtre a ritirarti iL vecchio prodotto, emetterti iL moduLo restituzione e spedirLo, ed eventuaLmente attivarti iL nuovo piano :D
" clienti con ricaricabile con/senza vincolo: iPhone in acquisto, nessun costo per recesso, opzionale attivazione Naviga3 "
questo vuol dire che mi conviene aspettare?
iPhone in acquisto vuoL dre che Lo compri a prezzo pieno e non è in comodato d'uso. Se vuoi spendere una barca di soLdi fai pure :D
:shock: barca di soldi....:nono:
"clienti con ricaricabile con vincolo: nuovo scegli3 24 mesi, 3 GB/mese di dati + costo per recesso anticipato"
allora io rientro in questa casistica.....che mi risparmierebbe il MNP...giusto?