IPhone x vecchio cliente e opzione Super Internet - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

IPhone x vecchio cliente e opzione Super Internet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fish68 Visualizza Messaggio
    ciao, sono un nuovo iscritto nel forum anche se lo seguo in "sola lettura" da tempo...

sono attualmente cliente 3 senza comodati in essere e con una SuperTua+, ho prenotato l'iphone e il rivenditore mi ha detto che stante la mia situazione posso tranquillamente attivare il comodato con vincolo a 15 mesi mantenendo numero e tariffa.

Alla mia domanda sulla possibilita' di attivare l'opzione Super Internet e' stato pero' un po' vago.. uno dei commessi mi ha detto che "forse qualcosa si puo' fare"... l'altra "che no, a meno di attivare la nuova sim, non si puo' fare" ... quest'ultima mi ha pero' anche detto che probabilmente ci sara' una rimodulazione della Naviga3 per renderla simile come caratteristiche alla SuperInternet...

Che ne dite? avete qualche info + precisa al riguardo?
    grazie
    Scusa, ma a che modelo di iphone ti riferisci??
    perchè a me hanno detto che per il 3gs con la tua stessa scheda non posso fare altrimenti che cambiare numero.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

perchè a me hanno detto che per il 3gs con la tua stessa scheda non posso fare altrimenti che cambiare numero.
    sbagliato,si può fare ma non vogliono fartelo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social