Ho una super 7 e il credito dell'autoricarica va in Credito Standard.
Dei miei amici avevano la voce anche autoricarica bimestrale.. ma adesso non la ricevono più lì. Sapete perchè? Sembra che vada in quella standard..
grazie![]()
Ho una super 7 e il credito dell'autoricarica va in Credito Standard.
Dei miei amici avevano la voce anche autoricarica bimestrale.. ma adesso non la ricevono più lì. Sapete perchè? Sembra che vada in quella standard..
grazie![]()
IL credito autoricaarica non è standard, è credito basket che puoi usare per praticamente tutto tranne L' attivazione deLLe opzioni. La durata deLL'autoricarica è mensiLe, quindi saLvo errori da parte dei sistemi 3 Le cose dovrebbero andare sempre come ho detto sopra![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
SBAGLIATO!:chair:IL credito autoricaarica non è standard, è credito basket che puoi usare per praticamente tutto tranne L' attivazione deLLe opzioni. La durata deLL'autoricarica è mensiLe, quindi saLvo errori da parte dei sistemi 3 Le cose dovrebbero andare sempre come ho detto sopra
Il credito della super7 va a confluire nel credito standard è ha scadenza 31/12/2011. Quindi lo puoi utilizzare per qualsiasi cosa.
Quella bimestrale era per la super10 ma anche in quel caso l'autoricarica va in credito standard.
Galaxy s2-> Power10 + RaddoppiaRicarica + SI O.A. + Rc3 + ALLIN2gb Large
QueLLo senza dubbio, ma a queL che ricordo anche iL credito di autoricarica ha vaLore mensiLe... Potrei ricordare maLe, faccio un controLLo rapido.
EDIT: controLLato, confermo quanto detto da th3mp3ror, ricordavo maLe io![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
aggiungo che anche super 10 funziona come super 7 da un bel po'. Invece la nuova super autoricarica quella ha l'autoricarica come credito bonus che NON si somma al credito standard e che ha validità 3 mesi, passati i quali viene aqzzerato se non viene consumato. Per questo resto e resterò sempre con super 10, almeno fino al 2012![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3